![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Ciao a tutti all'interno di Discussioni Off Topic: BRAVO!!!... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ma certo.... Io non capisco tutta questa gente che pensa che giocare a yugioh sia una cosa per bambini... (probabilmente si affidano troppo al cartone) ma vorrei immaginarmi di proporre un ampia gamma di carte a una di queste persone e dirgli che se credono che yugioh sia una cosa per bambini di creare un mazzo in grado di battere un deck di una potenza pari a quella di uno structure deck. I casi saranno 2: 1) O Il tizio è un genio della logica e sicuramente intuirÃ* che bel gioco è yugioh e sarÃ* un nuovo acquisto. 2) O nella maggior parte dei casi penso che farebbero un deck che a confronto di quelli dei bambini che giÃ* giocano da tempo farebbe veramente pena.... e spero si potrebbero rendere conto che per giocare a questi giochi bisogna avere un pò di cercello, materia grigia nn in loro possesso.
__________________ ----------------------------------------------------- ----------------------------------------------------- COMPRO LILY E KYKOO!!! SBRIGATEVI CHE MI SERVONO!!!!!!!! |
| ||||||||||||
| se vede ke non hai provato l'altro "lavoro" ... |