![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Ciao a tutti all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by WHILDEART scommetto ke perdi sempre contro lei... c credo le ho fatto personalmente 1 deck guerrieri-incantatori cn ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ke intendi?
__________________ NIENTE è IMPOSSIBILE,MA MOLTO è IMPROBABILE! (la mia sconfitta x esempio!) WHITE LIGHT ATTACK'S RULEZ!!! I the !ANDMIN NARUTO GDR WORLD!!! http://narutogdrworld.forumcommunity.net/ |
| ||||
| ke devo intentere nn pensare male.... ti ho detto salutala di persona...nn ci arrivi?decvi dirgli semplicemente" ti saluta whildeart " nn sempra tanto difficile....dai skerzo...mica te la sarai presa.. |
| ||||||||||||
| Quote:
(giuso gia ke c penso probabilmente se non l'avessi conoscita nn sarei qi con voi W LA F##A!!!!!!!!!!!!!)
__________________ NIENTE è IMPOSSIBILE,MA MOLTO è IMPROBABILE! (la mia sconfitta x esempio!) WHITE LIGHT ATTACK'S RULEZ!!! I the !ANDMIN NARUTO GDR WORLD!!! http://narutogdrworld.forumcommunity.net/ Last edited by MASTER ENXMAN; 26-08-2006 at 12:39. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Io ho 13 anni.... Una volta sono andato in giro con la mia ragazza....e le ho detto aspettami qua che mi compro 2 pacchetti di carte... Torno a casa e mi trovo un mess con scritto "ti lascio" |
| ||||||||||||
| dai due pacchetti di sigarette dell'uomo misterioso che non ritorna più... ai due pacchetti di carte del ragazzo che tornando a casa trova il mess "ti lascio" eehggia'! I ragazzi di oggi nn sono più quelli di una volta.... (Ahhhhh sti fimmini ca nun capisciunu a biddizza ri stu juocu, ri uora'n puoi nu muottu sulu... chiu' fimmini pi yugi!)
__________________ ----------------------------------------------------- ----------------------------------------------------- COMPRO LILY E KYKOO!!! SBRIGATEVI CHE MI SERVONO!!!!!!!! Last edited by Rioda; 25-08-2006 at 21:58. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |