![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante SCAMBIO CHE HO FATTO all'interno di Discussioni Off Topic: Oggi pomeriggio ho fatto uno scambio, che a me è sembrato piuttosto buono (soprattutto perke' le carte date non mi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| SCAMBIO CHE HO FATTO Oggi pomeriggio ho fatto uno scambio, che a me è sembrato piuttosto buono (soprattutto perke' le carte date non mi erano motlo utili se nn, appunto, per degli scambi) lui ha dato 1x cyber drago super raro 1a edizione 1x cyber drago super raro unlimited io ho dato 1x tempesta e-hero ultra 1x uomo alato della fiamma e-hero super 2x uomo alato lucente e-hero ultra 1x fendente selvaggio e-hero con i prezzi effettivi magari ci ho perso, ma visto e considerato che di tutti gli e-hero ne ho 3 copie satin, che sono inutili a differenza dei cyber, penso di aver fatto un gran scambio. VOI CHE DITE?
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |