![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Potere del Duellante: introvabile? all'interno di Discussioni Off Topic: L'espansione di Yu-Gi-Oh! Potere del Duellante avrebbe dovuto essere distribuita dopo il 28 agosto, mentre invece subito dopo lo sneak ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Potere del Duellante: introvabile? L'espansione di Yu-Gi-Oh! Potere del Duellante avrebbe dovuto essere distribuita dopo il 28 agosto, mentre invece subito dopo lo sneak preview del 5-6 agosto a sorpresa e' stata messa in vendita disordinatamente in quantita' apparentemente ristrette (anzi, pare che in alcuni posti fosse disponibile addirittura PRIMA del 5!!!), spiazzando tutti quelli che erano chiusi per ferie. Ci troviamo quindi dopo quasi 3 settimane con un'espansione gia' esaurita (a detta di molti addetti ai lavori) che in alcuni punti vendita non e' praticamente MAI arrivata. Molti negozi stanno gia' muovendosi verso l'importazione dagli USA per fare fronte alla richiesta, ma per noi (che oltre a giocare siamo anche) collezionisti e' una vera tortura... Come e' possibile che l'Upper Deck Italia non riesca a organizzarsi meglio? Vorrei i vostri pareri. Attenzione: se poi la prossima settimana centinaia di altri box saranno disponibili sul mercato smentendo queste mie preoccupazioni, ben contento ritirero' ogni critica... ma almeno si sapesse qualcosa!
__________________ Don't you ever stop long enough to start to get your car outta that gear? Yu-Gi-Oh! Cerco & Scambio |
| ||||||||||||
| Qua a Trieste mi hanno detto che c'era un negozio che gia' le vendeva prima della data ufficiale...In quello in cui fanno tornei ecc ne sono ben forniti.... |
| ||||||||||||
| Qui a modena i negozi principali le hanno, ma in compenso hanno finito tutte, e dico tutte, le vecchie espansioni. La ude comunque da un po' di tempo a questa parte stampa meno box nella nostra lingua, e questo è un dato di fatto.
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |