![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Un gioco per bambini all'interno di Discussioni Off Topic: Ragazzi perchè molte persone se dico di avere 17 anni mi prendono in giro perchè gioco ancora con le carte ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Un gioco per bambini Ragazzi perchè molte persone se dico di avere 17 anni mi prendono in giro perchè gioco ancora con le carte di yugioh?io credo che il cartone rovini il pregio e la difficoltÃ* stessa del gioco...pensate per un attimo magic the gatering non è disprezzato dalla maggior parte delle persone perchè non ha una pubblicitÃ* vera e propria...ma poichè il cartone di yugioh è un pò esagerato sotto certo aspetti anche il gioco viene visto come una bambinata...vorrei vedere questi ragazzi con un deck in mano cosa riuscirebbero a fare oppure credono che noi andiamo in giro per il paese con il during disck sul braccio...spero che questo gioco acquisisca un po piu di serietÃ* agli occhi deglia altri...voi che ne pensate? |
| ||||||||||||
| Ti dirò,sinceramente io non sono un accanito giocatore di yugi-oh,ma sono del parere che se una cosa piace un motivo ci sarÃ*,quindi ognuno farebbe meglio a pensare per se stesso,senza prendere in giro...anche a me che ho 16anni a volte dicono che sono un bambino per i videogiochi,ma gioco con la play da quando avevo 5 anni perciò,non cambierò parere solo perchè due o tre persone mi dicono cosa devo fare....mi dispiace per loro ma io sono fatto così,e se non gli piaccio,che mi mettano pure un fiocco,così da essere più presentabile....
__________________ ![]() Kingdom Hearts best Player |
| ||||||||||||
| non so se può servirvi ma io ho ben 30 anni anzi quasi 31, ho una ragazza di 28 anni che mi compiatisce e adoro questo gioco, lo seguo dal lontano 2003, per la questione del dueling disk mi ricordo che il natale dello scorso anno ho visto alla fumetteria di un mio amico (30enne e giocatore anche lui) un bimbetto con quella trappola infernale al braccio, un ragazza gli chiese se poteva dare un occhiata e appena lo tocco parti di colpo la catapulta che diede una bella botta in faccia al tipo e li le risate! altro che gioco delle ombre non è un giocattolo ma un arma pericolosa.
__________________ ... il mio compito in questa vita è portare i dannati sulla retta via! Se siete motociclisti dentro visitate il mio sito www.bikerzon.it |
| ||||
| allora......... qui da noi nn ci danno noia perchè tutti si gioca e anche se danno noia nn me ne frega niente anche perchè io oltre che giocarci le vendo le ultra rare che nn ci faccio nulla così facendo molti soldini e comunque tutti hanno giocato almeno una volta quindi nn hanno nulla da prende in giro meglio di sta 24 ore davanti alla play o il computer |
| ||||||||||||
| Io ho 23 anni,quasi 24,e mi sono appassionato a questo gioco da un anno e mezzo,e anche io mi sono sentito dire "ma giochi ancora con le cartine"??IL problema di noi in Italia è che siamo sempre pronti a giudicare gli altri solo per il fatto che non seguiamo la massa e non tutti ci divertiamo allo stesso modo.A me piace uscire,andare a ballare,giocare a calcio,provarci con le ragazze e anche giocare a yugioh,Che male c'è??? Bisognerebbe imparare a farci ognuno i cosiddetti C@xxi propri senza mettere il becco in casa degli altri e soprattutto senza giudicare....... Ps uno di quelli che mi prendeva in giro,l ho visto alle 4 di notte mentre tornavo dalla disco,caricare in macchina un travestito.....non ci sono parole.... |
| ||||||||||||
| be cosa dire se guardate il mio nickname capite ... il 71 non sta li per caso siamo in un paese libero e siamo noi a scegliere quello che ci piace...non il branco. |
| ||||||||||||
| beh...dipende pure dalle persone... ci sono quelle piu o meno gasate...e di konseguenza piu o meno ridikole cmq in generale non ha senso kritikare ki gioka kon le karte..ovvio poi...magic è piu "rispettato" perkè non è supportato da un cartone un pokino discutibile...(l'anime è veramente per bambini sotti i 10 anni) l'importante sekondo me è giokare senza perdere di vista altre kose...e quindi senza fissarsi kome psikotici...fare un po di tutto aiuta il cervello... p.s. ... bella la storia de quello koi trans...(e cmq koi trans ci vanno tante pesone....attenti a ki avete akkanto...ohohoh)
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| Mi fa paicere che la pensiate come me amici...speriamo facciano una serie animata piu decente di yugi così almeno il gioco acquisirÃ* il prestigio che si merita...cmq w yugioh |