![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante com'è final fantasy? all'interno di Discussioni Off Topic: volevo un commento.so già che il più bello è il 7. ma è uguale a kingdom hearts?se si fa proprio ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| com'è final fantasy? volevo un commento.so già che il più bello è il 7. ma è uguale a kingdom hearts?se si fa proprio schifo...ho giocato a kh e non mi è piaciuto x niente. ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| Quote:
ce lo hai sul server x casO? |
| ||||||||||||
| i migliori sono il 7 e l'8! cmq se nn ti piace kh fai neanche che iniziarlo ff, nn xkè è identico, ma principalmente preferisco + kh dei vari ff! poi dipende da che tipo di gioco piaciono a te, nn è molto differente da kh, semplicemente le battaglie le giochi come se fosse pokemon rosso o pokemon bu( i vecchi giochini del gba) e nn come kh( quello della ps2)!!! la grafica è fantastica, le storie bellissime, nn so cosa manchi nelle varie sage di ff,e pensare che fino a 2 anni fa mi facevano schifo
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |
| |||||||||||
| Ragazzi non paragoniamo KH con il MITICO FINAL FANTASY VII!!!!! Non esiste proprio!!!!!!!!!!! Il FFVII è(e sarà...) un punto di riferimento per tutti gli appassionati di RPG. Io ho finito tutti i final fantasy dal I al X-2, e vi posso dire che non esistono versioni meglio riuscite del VII. Ora, per saziare la mia sete, stò attendento(non ce la faccio più...) il 25 Aprile per l'arrivo del XII!!!!! Una bomba! Ho finito la demo due settimane fa, e vi posso dire che è FANTASTICO! DA AVERE NELLA PROPRIA COLLEZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! ![]()
__________________ SUPPORTER SELVAGGIO La mia ira si abbatterà su di voi senza lasciare traccie! VENDO http://www.misterdeck.com/forum/area...-new-post.html SCAMBIO/CERCO http://www.misterdeck.com/forum/area...-new-post.html |
| ||||||||||||
| RPG?? Rompimento (di) Palle Gigantesco... FF??? Final Fuffo ... Luciana>>Giakomello sei morto!!! Giacomello>> No Luciana non ti preoccupare...c'è Sigismonda ke può farmi resuscitare..così il prossimo turno...quando mi sarà data la possibilità di menare..prenderò a botte quel cattivone (ndr...ke nel frattempo è gia alla 57 trasformazione potenziata...e pure le sue balle iniziano a dare segni di cedimento...vuole essere vistosamente ucciso) Sigismonda>>Resuscita Giacomello!!! Giacomello>>Grazie turno8394.. Luciana>>Giacomello sei morto!! Giacomello>>No Luciana.... per 8395 turni...4 CD di vuoto cosmico
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| |||||||||||
| Quote:
|