![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante com'è final fantasy? all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by Ninja Cop ma esiste UN QUALSIASI FINAL FANTASYYYYY per pc? Si,il 7 e l'8 di sicuro!... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Quote:
cmq per la precisione ti sei scordato la caratterizzazione dei personaggi: (mi permetto di usare i tuoi stessi nomi, per semplicità) Giacomello>> Io eroe fuorilegge tormentato dal passato oscuro e ignoto ma dal cuore grande Sigismonda>> Io principessa infelice tormentata dal passato vago e confuso ma dal cuore grande Luciana>> Io personaggio inutile che probabilmente morirà presto, cmq son tormentata e dal passato torbido e infelice ma dal cuore grande Armando (mi serviva 1 personaggio buono in più)>> Io altro personaggio inutile, posso avere due funzioni: o faccio parte del passato di Giacomello e rappresento un elemento di rimpianto o colpa, o sono il migliore amico di Giacomello che muore per salvarlo e rappresento un elemento di rimpianto o colpa. (cmq ho il cuore grande....) Ubaldo(no non quello di sailor moon)>>Io sono il cattivo di turno, non ho il cuore grande come sti perdenti e per qualche strana ragione voglio distruggere il mondo. Ah scordavo, sono totalmente ossessionato da Giacomello. No non sono gay...ho detto no. Zitti voi, ho ragione io. Oh. Puffunghè. ^_^ |