![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante 100 MB su emule all'interno di Discussioni Off Topic: quanto ci mette a scaricare 100 MB?(EMULE)... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||
| ah il buon vecchio empirismo secondo cui la mente umana è una tabula rasa... l'esperienza è l'unica tua fonte di conoscenza: quindi... prova a scaricare 'sti 100Mb e lo scoprirai. |
| ||||
| or ti spiego: i' ispondo ai tuo' messaggi con le belle poesiuole che per te son sol miraggi e 'l tuo cuore già si duole ma ti prego caro amico compra presto un bel mulo affinchè, io ti dico lui ti porti a dar via il c... |
| |||
| Variabile dalle fonti e dalla velocita di Upload che gli altri utenti concedono .. io per esempio non metto limite al mio upload di conseguenza faccio andare molto veloce le persone che "ciucciano" da me così di conseguenza essendoci sempre di + copie complete in rete anch'io me ne giovero avendo + possibilita di completare il mio file in minor tempo. Ciao Cmq di regola 100Mb sono 4 ore...all'incirca! |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |