![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Al primo... all'interno di Discussioni Off Topic: ... che riparla di politica qua dentro lo butto fuori personalmente a vita, intesi? Non ho nulla in contrario a ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| Al primo... ... che riparla di politica qua dentro lo butto fuori personalmente a vita, intesi? Non ho nulla in contrario a discussioni CIVILI, ma mi sembra che i toni siano ben altri... |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Don't you ever stop long enough to start to get your car outta that gear? Yu-Gi-Oh! Cerco & Scambio |
| |||||||||||
| Avevo già in mente di bandire l'argomento da qualche giorno, ma vedendo che nessuno lo tirava fuori pensavo fosse una presa di coscienza generale. Quando poi è stato tirato fuori da unicodio andava anche bene, anche le risposte successive tutto sommato erano in linea..... ma poi s'è passato il segno e per evitare di bannare a destra e a sinistra (in tutti i sensi!!! :-)) meglio evitare tutto.....
__________________ Personal homepage: The Gabbo |
| ||||||||||||
| Inizio kon una semplice domanda: Ke storia è questa?E gradirei avere anke una risposta..almeno per farmi un idea della situazione surreale..così per sport! Ieri..spinto dalla noia di leggere infiniti topic dall'alto contenuto di inutilità mi è venuto in mente di creare il mio primo sondaggio su un fatto di attualità..importante..ke riguarda tutti.. le elezioni politike !Non il solito argomento cretino..una parere su una questione di kui si parla ovunque..tv..giornali..bar..cessi. Ho perso del tempo per generare un sondaggino serio posto in maniera totalmente sbarazzina .. risposte cretine ma kon un fondo di intelligenza..mi permetto di dire..nulla di osceno o offensivo.Contrariamente a quanto faccio di solito ho anke specificato il desiderio di non far cadere la discussione nel flame..evitando risposte lunghe e provocatorie. Quello ke ho scritto non andava contro nessuno ed era perfettamente bilanciato tra le parti..insomma ho preso per il culetto entrambi ji skieramenti! Ok..questo è quello ke ho fatto io. Stasera arrivo qui..per vedere come vanno le votazioni ma non trovo il mio caro lavoretto..anzi al suo posto c'è una frase ke mi lascia alquanto sconvolto: "che riparla di politica qua dentro lo butto fuori personalmente a vita,intesi?" La prima kosa ke mi viene in mente è: ma è una presa per il culo?? Poi ci penso bene e arrivo alla conclusione ke è proprio così!! Mi sembra ke qui dentro si sia detto più volte ke non ci si attiene ad un sistema democratiko..ke è l'amministratore a scejere e sparare sentenze a proprio piacimento.Fino a questo momento sta kosa non mi aveva turbato..il sito è suo..ci faccia cio ke vuole..ki se ne frega. Qui però si è andati un pò oltre..si potrebbe kiamare censura (ma poi mi metterei a fare il finto martire quindi non mi va)..mi piace pensarla come totale mancanza di buon senso e volontà di esercitare un noioso potere per kiudere una discussione un pò diversa..eh si! Da quanto ho capito qualke solito ragazzino rompi balle è andato oltre.. magari ha offeso qualkuno e ha scatenato un discussione un pò più accesa.OK..da come la vedo io nessun problema..si cancellano i post incriminati..si avvertono le persone in questione di usare modi più educati e meno espressioni colorite..e si va avanti con l'unico argomento serio da mesi..magari kon qualke risata!!! Ed invece no!!! Via tutto quanto..tajamo e minacciamo ban..una scelta maturissimissima..yeah! Ora...non era assolutamente dovuto...ma Ned..almeno un mp di spiegazioni potevi pure mandarmelo..giusto per dare un senso a questa tua scelta.Sono un utente di questo forum da parekkio tempo.. contribuisco a tenerlo in vita..perchè se qui dentro nessuno posta o parla di kose minimamente intelligenti diventa un manikomio..kosa ke gia sta accadendo da tempo ormai..qualkun altro avrà notato la morte celebrale ke sta infettando il sito immagino..e non parlo di numeri..parlo di qualità..concetto diverso. Avevo altre kose da dire..ma nella totale agonia ke mi sta colpendo ho dimentikato ji argomenti..quindi la smetto di sparare quelle ke molti definiranno stronzate..lamentele..e via dicendo. Ora parlate un pò di quello ke vi pare..del colore del cielo..dello scorrere del tempo..delle mutande delle Divas..del papa e deji angioletti....ma mi rakkomando..non parlate di politika ke l'orco cattivo vi caccia..e tutte li le pekorelle smarrite a dire siii...scusaci se siamo totalmente idioti! se vabbè...bonanotte e grazie!
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| |||||||||||
| Amministratore a sparare sentenze? Oh.... stai calmo e rilassato. Sono 3 anni che porto avanti Misterdeck e tutto si può dire tranne che non ho lasciato libertà a chi era qui dentro. Si è parlato di tutto e di più, e non solo delle mutande delle divas, come ben sai. Premesso che il tuo post non l'ho cancellato, ma è stato rimosso dalla visualizzazione, mi sembra, pur non mandandoti un sms, di averti risposto IN QUESTO STESSO THREAD!! Quote:
__________________ Personal homepage: The Gabbo |
| ||||||||||||
| E' un peccato che si debba discutere di questo. Unicodio ha lanciato un sondaggio con ottimi propositi, cercando di non essere banale e nemmeno troppo serio, ma non mi sembra che ci sia stato del qualunquismo (al peggio un po' di par condicio forzata in stile Bagaglino). Però Ned ha probabilmente fatto bene a chiudere. Dato che Unicodio non ha seguito l'evolversi dei fatti, forse prima di protestare avrebbe dovuto consultare Ned il quale sono certo che gli avrebbe inviato tutti i post per fargli capire. Questa non è censura, ma prudenza. Evidentemente NON TUTTI SIAMO abbastanza maturi per una discussione seria su temi così delicati. Credo tuttavia che si debba riprovare, non so come e non so quando.
__________________ Don't you ever stop long enough to start to get your car outta that gear? Yu-Gi-Oh! Cerco & Scambio |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |