Quote:
|
Originally Posted by Sindelion Allora...il discorso è un po lunghetto....becco un'asta su e-bay x un gamecube + gioki......dato ke alla scadenza non ero in casa, kiedo alla mia ragazza di offrire al posto mio con il suo nick, e vinco l'asta x 121 euro....contattiamo il venditore e lui allegramente ci risponde che non vendeva nulla a meno di 150 euro, e ke era specificato nell'inserzione...abbiamo + e + volte riletto l'inserzione, ma non c'è scritto proprio nulla, e non c'era nessun prezzo di riserva....ora ho ricontattato il tipo x avere spiegazioni, xò non so come comportarmi......se gli mettiamo il voto negativo, poi lui per ripicca lo metterebbe al compratore (ovvero alla mia ragazza), e dato ke lei ha feed 100% positivi si rovinerebbe la media x colpa di uno stronzo, e x di + di un'asta ke a lei non interessava minimamente, ma ha offerto solo x farmi un favore.....d'altra parte a questo qui non voglio fargliela passare liscia.....voi cosa fareste al posto mio????certo, potrei contattare lo staff di e-bay per dimostrare ke noi siamo in buona fede e vogliamo pagare, ed è il venditore ke ci rikiede + di quanto dobbiamo, ma intanto il voto negativo rimane....ke voi sappiate, esiste un modo per cui il venditore non ottemperante non possa rilasciare feed negativo ad un compratore ke vuole solo pagare quanto dovuto???? |
Se hai ancora l'email dove ti dice che non vende l'oggetto a meno di 150 euro nonostante non abbia messo alcun avviso nell'inserzione o prezzo di riserva, è una prova utile non solo per farti rimuovere il negativo, ma anche per far prendere un avvertimento a lui, che alla lunga potrebbe pure venir sospeso da Ebay.Questo in linea teorica, non ho mai avuto a che fare con situazioni del genere.Un negativo cmq non è niente su cui disperarsi, anche perchè Ebay ultimamente è pieno zeppo d'imbecilli e evitarli in alcuni casi è difficile.Vedi il mio backlog.