![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante devil may cry 3 AIUTOOOOOOOOOOOO all'interno di Discussioni Off Topic: nella missione numero 15 "intruso" arrivo al punto dove devo prendere i 3 frammenti di ohrialcon x far funzionare l' ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| devil may cry 3 AIUTOOOOOOOOOOOO nella missione numero 15 "intruso" arrivo al punto dove devo prendere i 3 frammenti di ohrialcon x far funzionare l' acensore, ne ho trovati 2, poi arrivo dove ci sn le scale a chiocciola e le scendo e arrivo a una porta, la apro e affronto i 2 angeli cn le lance, poi mi butto di sotto e vado nell' unica galleria aperta, ok ma ora dove kakkio devo andare??? ci sn 3 strade possibili e le ho fatte tutte ma nn riesco a trovare l' ultimo frammento, vi prego aiutatemi sn nel panico, voglio finire assolutamente questo bellissimo gioco kiamo a raccolta gli esperti di questo videogioco, vi prego aiutatemi
__________________ OBBIETTIVI:Andare A Roma X Rivedere Una Persona Ke Nn Dimenticherò Mai....JUDGE LV1 YU GI OH! Rovine Diffuse Team FTW |
| ||||||||||||
| help help help sn impallatonn riesco a trovare quel ca**o di frammento di pietra rossa, vi prego aiutate il vekkio zio pais ![]() |
| ||||||||||||
| Magari su www.plazaplayer.com trovi qualcuno capace di risponderti... |