![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante wiktor vittorio all'interno di Discussioni Off Topic: il fortissimo tedesco ha commentato che i nostri mazzi vanno troppo a culo ma come è il suo mazzo non ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| wiktor vittorio il fortissimo tedesco ha commentato che i nostri mazzi vanno troppo a culo ma come è il suo mazzo non mi riesce a vederlo e su duelist non mi fa vedere il link qualcuno lo puo postare please
__________________ judge lv 1 w i pommidori mistici http://www.misterdeck.com/forum/area...co90-shop.html |
| ||||||||||||
| Quote:
ti quoto appieno però vorrei vedere il su mazzo per vedere il motivo delle critiche perchè se il suo mazzo come dice lui non va a culo che significa che non va mai a ltop deck???quante cazzate
__________________ judge lv 1 w i pommidori mistici http://www.misterdeck.com/forum/area...co90-shop.html |
| ||||||||||||
| come ho già detto in tutti i forum e ripeto pure qui: wiltor nn ha del tutto torto, certo poteva moderarsi, ma nn ha torto! i mazzi vanno a culo, questo si sa; che poi i nostri amzzi vadano ancora + a culo è un discorso a parte! cmq, come hanno detto molti, è il primo e unico che deve starsene zitto e muto, dato che si era deciso x sportività si nn portare otk vari e mazzi cagacazzo tipo burn e comp...e li che ha portato? BURN! quindi, noi avremo anche mazzi puo culo, ma loro sportività: 0!
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |
| ||||||||||||
| risp qualkuno mi potrebbe dare il link x vedere cm è andata al torneo portabandiera??? su duelist nn lo trovo |
| ||||||||||||
| risp ho visto il deck di viktor, e lui rompe a noi??? questo tiene 3 cannoni a onde sonike e 2 giare dell' avarizia, ke le vedrei bene se ci fosse un magical mercant, poi tiene 3 uccelli furtivi, è tutto sulla difensiva, bastano 3 tornadi di polvere e le varie carte x spaccare magie e trappole e il gioco è fatto,x nn parlare di decreto reale ke se glielo metti di side è fritto, va bene ke ha i giudizi solenni, ma pagare la metà dei life points nn è mica na bella cosa
__________________ OBBIETTIVI:Andare A Roma X Rivedere Una Persona Ke Nn Dimenticherò Mai....JUDGE LV1 YU GI OH! Rovine Diffuse Team FTW |
| ||||||||||||
| Quote:
ha priorità e se resiste fa un macello!!!!! l'ho giocato al cc di gorgo purtroppo è uscito solo una volta, ma quella volta ho vinto devastando l'avversario certo, devi aver culo x giocarlo, am ricordati che i culoni ci sono sempre
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |