![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Opel Zafira a Metano... ma dove??? e quando??? all'interno di Discussioni Off Topic: Ciao a tutti! Come da subject volevo sapere se avete qualche informazione a proposito di questo modello di auto: Opel ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Opel Zafira a Metano... ma dove??? e quando??? Ciao a tutti! Come da subject volevo sapere se avete qualche informazione a proposito di questo modello di auto: Opel Zafira (nuova versione) a Metano, cioè ke esca gia di casa con l'impianto a metano fatto. Sarebbe il mio prossimo acquisto per quanto riguarda il settore auto in quanto mio fratello ha la versione precedente e si è trovato benissimo. Sul sito Opel non sono riuscito a trovare nulla. Se qualcuno sa quando e se uscirà oppure sa darmi qualche link con + notizie vi prego di scrivermi! Grazie a tutti!!!
__________________ Vendo/Scambio - Dark World - Cerco - Monarca - Aste eBay Blurring green,blue and yellow Never turned at Tamburello F1's saddest ever day Saw The Greatest Ever taken away. [A. SENNA-The Fastest Ever] |
| ||||||||||||
| Quote:
che ci fai con i sedili che si abbassano del tutto?? Last edited by bracco90; 29-03-2006 at 13:01. |
| ||||||||||||
| Oppure ci puoi dormire mentre sei in campeggio e la pioggia sta x entrare nella tenda! ghgh vecchi ricordi su una coupe.... ok ma sapete se x caso la nuova versione (x intenderci quella ke scende dal cielo con i paracadutisti) uscirà anke ECO-M??? questo è quello ke realmente mi interessa sapere anke se certi dettagli non mi dispiacciono!! ![]() grazie!
__________________ Vendo/Scambio - Dark World - Cerco - Monarca - Aste eBay Blurring green,blue and yellow Never turned at Tamburello F1's saddest ever day Saw The Greatest Ever taken away. [A. SENNA-The Fastest Ever] |