![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Caparezza all'interno di Discussioni Off Topic: Oggi ho comprato il nuovo album del Capa... ragazzi ma più passa il tempo più è di fuori quell'uomo? Quello ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Caparezza Oggi ho comprato il nuovo album del Capa... ragazzi ma più passa il tempo più è di fuori quell'uomo? Quello che mi chiedo è come abbia fatto a passare la censura... in una canzone, il riferimento ad UNA persona è moolto evidente... mah... Voi ce lo avete? che ne pensate?
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| |||||||||||
| (non esiste mica una censura se uno fa un disco con un riferimento a qualcuno..... altrimentri non sarebbero neanche dovuti uscire centinaia di libri a proposito.....) |
| ||||||||||||
| Già quoto ned. Basti pensare alla canzone contro bush di eminem fatta sotto elezioni! Detto questo il ciddì di capa è favolosooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Potrei dilungarmi ore parlando tanto senza dire nulla, ma son già stanco a quest'ora e rimando ad un altro giorno, che è meglio...
__________________ One Piece Judge level 1 |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq è vero, è fenomenale! |