![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Assenza di una settimana all'interno di Discussioni Off Topic: ciao a tutti mi assento x una settimana dato che devo andare in gita a rimini ^^ ci si rivede ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Se...per poi dopo 20 anni vedersi arrivare un deficiente vestito da postino ke ti dice "maria ti ha invitato perche qualkuno vuole scassarti le balle...c'è plofh per te"... e tu..povero rincretinito..ti presenti..apri la busta e vedi un tizio ke ti scoccia le gonadi davanti a tutta italia..dicendo di essere tuo fijo..nato dalla trombatina sveltina nell'ultimo giorno della gita... sarebbe troppo triste..giga non dare retta a trunks..è malvagio!
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
E cmq 20 anni fa non pensavano ke kostanzo sarebbe arrivato dove sta ora..credo ke siano immortali..creati appositamente per far bruciare le nostre anime nelle fiamme della spazzatura via etere
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| naah... o sul serio o per niente!!! e poi... non per fre l'uccello del malaugurio, ma a costanzo più di 5 anni di vita non glieli vedo... x quanto riguarda la moglie... spero che tra 20 anni sia almeno in pensione
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| Quote:
quale fenomeno da baraccone metterano dopo in televisione? ps: io a maggio vado in polonia, la sera discoteca a ROTA (nn è il rinforcement capiamoci )
__________________ OBBIETTIVI:Andare A Roma X Rivedere Una Persona Ke Nn Dimenticherò Mai....JUDGE LV1 YU GI OH! Rovine Diffuse Team FTW |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |