Ragààààààààààààààààààààààààààààààààà
commmme vàà???
qualcuno mi è mancato qualcuno un pò - cmq se qualcuno è interessato legga sotto..
parto domenica, alle 17 dovevo essere lì e invece arrivo alle 17:30 XD
il penultimo dei miei compagni ad arrivare.
in nave conosciamo 4 ragazze di palermo di 14 anni e x tutta la notte io e un mio compagnio ci mettiamo a parlare con loro e ci scambiam pure i numeri di cell
ore di sonno = 0h 25 m
arriviamo a Civitavecchia alle 8 e alle 8:30 partiamo.
Arriveremo a Valverde(credo prov rimini) "solo" 7h 03m 41s e 31 decimi(Cronometrati!)
Mangiamo (male) e tutti a far la doccia(separati nn insieme non pensate male >_< ) il pomeriggio dovevamo passarlo a mini italia ma salta tutto e con altre 5 persone giriamo quel paesino...
risultato = 5 vecchi in bici, 1 tabaccheria aperta , 1 hotel oltre al nostro aperto, 2 ragazzi under 18 , 1 signora over 30. O_o (paese di morti!)
la notte nn si dorme e si fà casini...
io in 2 giorni ho in totale 3h di sonno.
terzo giorno si và a ravenna, ci portano in una specie di museo e solo lì ci dicon che :
1)pagavamo 6,50€ x entrare
2)andavamo in giro x 2h
scelgo la 2 e con una mia compagnia giriamo ravenna.
io faccio tutta la mattinata a chiamare Picio che dopo il primo squillo spegne il telefono (ti odio ndr) e anche a chiamare Engine (che si faceva fregare il cellulare dai compagni e mi faceva sprecare i soldi al cell)..
Compro il cd di Dio e girovago alla ricerca di un supermercato/genere alimentari/un posto dove nn mangiare la pizzettina và! (ma cazz dove li tenete???)
alle 13:00 arrivati alla fermata del pullman esso decide di guastarsi chiamo engine e ci vediamo, parlicchiamo x una mezzoretta chiamo pure Terry Ex x convincerlo a venire in hotel da me e lui dice di si, poi alla stazione x prendere il treno (maledetti autobus).
arrivo alle 15 mangio veloce e con un nuovo autobus partiamo x san marino.
spendo 120 € (82 solo in un negozio O_o)
e dopo aver girato x 2 ore si ritorna in albergo.
serata complicata...
divento barman (a volte lavorare in un bar serve XD ) e faccio ubriacare 8 persone + me(se mia madre leggesse

)
ubriachi morti ci mettiamo a chiamare ragazze nelle stanza (che l'indomani conosceremo) e ho provato anche una cosa da fumare mettendo alcool ...
arrivo in stanza (verso le 4) e dormo 2 h
quindi sonon a 5 h in 3 gg
oggi si và a bologna, avvessi il numero di pjter lo chiamerei ma mi son dimenticato a chiederlo O_o giriamo e si mangia al merdonald.
si ritorna a rimini dove(finalmente) i visita la mini italia(che era aperta da poco porc...) e quindi il 70% delle cose nn erano accese.
poi si và in un ipermercato e mi metto a giocare cn DOA per Xbox 360 e arrivo in ritardo (aspettavan solo noi nell'autobus).
intanto Picio mi dice che nn verrà....
io ci rimango moooolto male... ma ne riparleremo con lui in pvt.
finalmente arrivo a 7h di sonno odio il mio compagnio che mi sveglia ogni secondo
l'indomani si doeva andare ad orvieto io e il mio compagno(x la cronaca antonio) eravamo felicissimi dato che dovevam incontrare le ragazze di palermo ma la prof dice : "Dobbiamo andare direttamente a Napoli!"
parte il bestemmione(uno dei tanti,[mi sà che dovrei come minimo andare da padre pio a piedi (dall'australia)]
arriviamo a napoli dopo 09h 37m 21s 69 (sempre cronometrate) e dovevo vedere pask(che nn risponde + al telefono dopo esserci preaccordati)
si entra in nave dopo un' oretta.
Nave carissima(la Snav) dove una cotoletta costava 6,90€!
dormo 2 ore totale 9h in 5gg
arriviamo al porto e io x gentilezza verso i miei dico che prendiamo il treno.
da palermo centrale leggo che x partinico dovevo prendere il t nel binario 7.
lo prendo e il controllore mi dice :" questo vi lascia a palermo notabartolo", arriviamo alle 7:44 e leggo che il treno x trapani passa alle 7:42 (quindi già passato)...
leggo quelli successivi dove il prossimo era alle 11:50...
eravamo in 4 ad aspettare il treno poi alzo gli occhi verso lo schermo e il primo diceva
partenza per trapani h06:55 Rit 55'
(fortuna che trenitalia fà cagare)
e finalmente sono a casa.
ora da 1 a 10 quanto vi ho annoiato???
e quanto vi sono mancato???