![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante ma si può?? all'interno di Discussioni Off Topic: allora siccome sto duellando da 2 giorni contro un burn e ci perdo sempre voglio sentire i vostri commenti: deck ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: x voi ki dovrebbe vince? | |||
| si merita di vincere il burn | | 3 | 23.08% |
| se vince ha solo un gran culo | | 5 | 38.46% |
| meriti di vincere te | | 1 | 7.69% |
| i deck sono alla pari, vince quello ke lo gioca meglio | | 4 | 30.77% |
| Voters: 13. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| ma si può?? allora siccome sto duellando da 2 giorni contro un burn e ci perdo sempre voglio sentire i vostri commenti: deck della persona cn cui perdo: 2x lava golem 3x uccello furtivo 3x des koala 2x drago ondata solare pomodoro mistico reaper exiled sangan poi qualke altro mostro ma è cn questi ke vince magie: boltex carità sepoltura 2x inciampare livello area B 2x cannoni spade rivelatrici tifone tempesta strappa controlla avversario capro libro della luna trappole: cessate il fuoco 2x arma segreta 2x legame gravitaz. richiamo del posseduto magic drain cilindro magico e in tutto ha 44 carte e alla prima mano ha sempre carità graziosa il mio mazzo dopo ke gli ho fatto side: mago fede x2 cyb er drago breaker sangan uccello furtivo mobius DD assailant cavaliere lama reaper x2 donzy exarion DD warrior lady exiled mistico lv2 x2 newdoria pomodoro jinzo tsukuyomi magie: ritorno totale cannone a onde x2 nobleman x2 capro tifone rinforzi tempesta strappa spaccatura spada riv. book of moon carità sepoltura controlla avversario trappole: tornado di polvere x2 buco trappola call of the haunted mirror force torrenziale ora mi spiegate cm kakkio fa avincere? ha un culo ke è incredibile, è cm yugi, la carta ke gli serve in quel momento la pesca subito,ma poi va a chiusi e invece contro di loro ha una sfiga della madonna, ma ke so io na calamita ke fa diventà le xsone sfigate xsone fortunate?
__________________ OBBIETTIVI:Andare A Roma X Rivedere Una Persona Ke Nn Dimenticherò Mai....JUDGE LV1 YU GI OH! Rovine Diffuse Team FTW Last edited by pais; 23-03-2006 at 23:13. |
| ||||||||||||
| risp in teoria sarebbe vince lui x il culo!!!! il bello è ke sto kulo lo ha solo cn me, ed è l' unica persona qui ad abbadia ke gioca a yu gi oh insieme a me e nn riesco a capire se il mazzo gira o no, lui vole fa sti deck strani: cyberstain burn e tutti i deck sulla difensiva, ke pa**e!!!!
__________________ OBBIETTIVI:Andare A Roma X Rivedere Una Persona Ke Nn Dimenticherò Mai....JUDGE LV1 YU GI OH! Rovine Diffuse Team FTW |
| ||||||||||||
| quoto unicodio .. manca mio side fa schifo .. in pratica .. metti di side : nobiluomo 1 se nn ne gioki 2 di main .. mataza the zapper mistico lv 2 wombato des decreto reale tornado x 2 jinzo e già nn ha dove andare .. se poi ci metti pure stealth + cannone ciauz ... nn capisco come ci perdi ... cmq metti queste e mi fai sapere ..... |
| ||||||||||||
| i burn li odio, di conseguenza devi DISTRUGGERLI! il side...mobius x2 mistico lv2 x2 dust tornado x2 wombato des x2 wave motion cannon x3 apprentice + old( buoni ni coppia e in + le apprentice anche con il breakeruccio) x ra87:i nobili sono limitati!
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |
| ||||||||||||
| Quote:
un altro mistico un altro cannone un ritorno totale 2 tornadi di polvere un buco trappola mobius x te questo è un side ke nn funziona????? |