![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante ma si può?? all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by Ra 87' quoto unicodio .. manca mio side fa schifo .. in pratica .. metti di side ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: x voi ki dovrebbe vince? | |||
| si merita di vincere il burn | | 3 | 23.08% |
| se vince ha solo un gran culo | | 5 | 38.46% |
| meriti di vincere te | | 1 | 7.69% |
| i deck sono alla pari, vince quello ke lo gioca meglio | | 4 | 30.77% |
| Voters: 13. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
controlla avv. libro luna cilindri nightmer weel caproni (e io nn vedo exarion mai) e tutte le carte del su deck x pararsi il culo, lo so ke cn il royal nn avrebbe scampo, ma lo devo ritrovare uno
__________________ ![]() Rovine Diffuse Team MASCOTTE... C' Ho La Tigna Bionda Dei Negus XDXD Abbadia Style |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| per me nel tuo deck postato sopra c sono alcune carte ke contro un burn nn servono (vedi mirror force e i capretti) i mobius ci stanno, come ci sta anke jinzo. ci aggingerei anke ira divina, ke può bloccare gli uccelli furtivi e i draghi ondata solare... x il resto quoto i side ke ti hanno già consigliato. Un ultimo appunto vorrei farlo sul deck del tuo amico: secondo me, e questa è solo un opinione, nn è grankè come burn: ad esempio potrebbe aggiungere qke messaggero di pace, visto ke hanno limitato il lvb perkè visto ke i burn devono rallentare molto x essere efficaci, con sole tre carte ke bloccano l'avversario perennemente (2 legami e 1 lvb) ci vuole veramente culo!!! Last edited by nyknicks83; 24-03-2006 at 18:45. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| risp ma è semplicemente stupenda è proprio quella ke fa al caso mio, ora si ke mi diverto, il burn del mio amico è totalmente spacciato |