![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante quale è meglio tra queste 2???? all'interno di Discussioni Off Topic: quale è meglio secondo voi tra la pot of avarice e il controllo della mente cn la nuova banned? rispondete ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: quale è meglio? la pot o il controllo? | |||
| meglio la pot of avarice | | 13 | 81.25% |
| meglio in controllo della mente | | 3 | 18.75% |
| Voters: 16. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| quale è meglio tra queste 2???? quale è meglio secondo voi tra la pot of avarice e il controllo della mente cn la nuova banned? rispondete in molti ke sn molto indeciso cosa mettere tra ste 2 nel mazzo |
| ||||||||||||
| dipende pricipalmente da come imposti il mazzo... mi sembra + che logico che se gioco strike o bazoo la pot nn girerà mai, quindi in quel caso brain... se giochi apprentice, old, dko, merchant ecc, meglio al pot! tra le due, indipendentemente dai mostri giocato meglio al pot!
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |
| ||||||||||||
| la pot non mi è mai tanto piaciuta... vabbè che devi avere 5 mostri nel cimi, ma metti che ne hai 5 precisi e poi peschi sepoltura che ci fai?? il brodo? |
| ||||||||||||
| Col ritorno di carita' la Pot fara' ancora di piu' il suo dovere...cmq io ne gioco 2 e non mi posso lamentare troppo! Il controlla invece non mi piace troppo..forse lo rimettero' con la nuova ban list...
__________________ Carte che scambio: http://www.misterdeck.com/forum/show...7624#post87624 Vs System Judge Lv 1 Yu-Gi-Oh Judge Lv1 |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ OBBIETTIVI:Andare A Roma X Rivedere Una Persona Ke Nn Dimenticherò Mai....JUDGE LV1 YU GI OH! Rovine Diffuse Team FTW |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |