![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante fumo..... all'interno di Discussioni Off Topic: voi fumate?????? e poi cosa ne pensate del fumo????? ciao... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
...x quanto riguarda le cikke...quelle si ke fanno male...e fanno pure skifo
__________________ Lo sanno tutti che il più forte è il Drago Bianco Occhi Blu. Sono invincibile. Ne esistono solo 3 al mondo, poi. Status: in endovena >_< Mystic Swordsman Deck - Silent Swordsman Deck Drago Bianco Occhi Blu Deck - Horus Deck Spellcaster Phoenix Deck - Dark Paladin Deck Vampire Phoenix Deck - Dark World Deck Er prof de itaijano de AndrewGoblin...aoh! ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
@ Auron: il tuo discorso non c'entra niente -.- le canne son sempre e comunque sigarette con "una cosa in più" non diciamo cavolate :| Fan male tanto uguale (anzi probabilmente qualcosina in più perchè influiscono anche molto sull'umore) e non mi riferisco a quando la canna te la fai, ma a quando ti mancano. comunque io non fumo, sia chiaro (ma non sono un santo
__________________ Last edited by SoulBanisher; 17-03-2006 at 10:13. |
| ||||||||||||
| Io non fumo e mi da anche fastidio se qualcuno di fianco a me lo fa... ho accolto con gioia la legge sul divieto nei luoghi pubblici (al ristorante la gente che fumava tra una portata e l'altra non la sopportavo proprio). Come detto comunque ognuno fa come gli pare, è una libera scelta...
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||||||||||
| Nemico N°1 del fumo a rapporto. Il fatto che molti fumatori siano menefreghisti non gioca certo a favore agli altri. Trovo genitori che sfumacchiano davanti ai loro figli senza fregarsene delle conseguenze, o persone che rovinano i cabinati delle sale giochi con i loro mozziconi... e posso andare avanti. La penso come bracco, ma anche come soulba... ognuno è libero di essere coglione! -Perchè voglio apparire figo. Certo, meglio essere idioti che "sfigati". Se hai poca fiducia in te stesso, fumando cerchi semplicemente di nascondere le tue debolezze invece di sconfiggerle. -Perchè sennò i miei amici non mi vogliono più bene. Tanto amici così non ti vogliono bene fino in fondo, comunque... U_U -Perchè bisogna provare tutto nella vita. Hai mai provato a rapinare una banca? E a picchiare le vecchiette? E' divertente! Cosa dici? E' pericoloso? Anche fumare, dopotutto... Ci sono altre ragioni? Ditemele e ve le smonto... non c'è una buona ragione per iniziare a fumare. Nessuna. Lo so, lo so. Sono molto cattivo quando mi ci metto. Sarà che non riesco ad essere così menefreghista quando vedo del masochismo legalizzato come questo. Le mie parole sono pesanti, ma non ho rimpianti... perchè sono fermamente convinto di quello che penso, cioè che il fumo è semplicemente disgustoso. ... Osu.
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
1)nelle sigarette kissa cosa c mettono...tra catrame e petrolio nn hai idea d cosa c sia...infatti a me fanno skifo...puzzano...e l'odore mi da fastidio come a voi... ..quelle si ke uccidono...fumarsi un pakketto al giorno uccide...nn sl x il tabacco...ma anke x quelle sostanze ke c buttano dentro... 2)io ho parlato di una o 2 a settimana (canne o qualsiasi roba fatta in casa ke vogliate)...nn fanno male xkè: a)io so cosa c metto e di sicuro niente catrame o roba del genere...un po' d maria nn ha mai ucciso nessuno! ...poi se si passa all'asciis ecc ecc è un altro discorso... b)in giro d un giorno t è già passata e nn t distrugge i neuroni...come dice tanta gente Alla fine:una ogni tanto nn fa niente...è uno svago e nn una dipendenza... come voi sn contrario a tutte le altre droghe...dall'ecstasi a quello ke volete... le cikke fanno skifo e ki fuma un pakketto al giorno è un idiota xkè in questo modo si ke c si uccide... questo è il mio parere...e c tenevo a spiegare alcune cose poko kiare...
__________________ Lo sanno tutti che il più forte è il Drago Bianco Occhi Blu. Sono invincibile. Ne esistono solo 3 al mondo, poi. Status: in endovena >_< Mystic Swordsman Deck - Silent Swordsman Deck Drago Bianco Occhi Blu Deck - Horus Deck Spellcaster Phoenix Deck - Dark Paladin Deck Vampire Phoenix Deck - Dark World Deck Er prof de itaijano de AndrewGoblin...aoh! ![]() |