Misterdeck  

Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante fumo..... all'interno di Discussioni Off Topic:
diciam la verità.. io qualche caribe(tra amici la chiamiam così) la fumo.. di + forte anche, ma evito di romper ...

Go Back   Misterdeck > Discussioni Off Topic > Off Topic per eccellenza!!!

Reply

LinkBack Thread Tools Search this Thread Display Modes
  #21 (permalink)  
Old 20-03-2006, 19:16
gigagagagigo's Avatar
Utente bannato

Blog Entries: 4
Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (24)
gigagagagigo is an unknown quantity at this point
Send a message via MSN to gigagagagigo Send a message via Skype™ to gigagagagigo
diciam la verità..
io qualche caribe(tra amici la chiamiam così) la fumo..
di + forte anche, ma evito di romper le balle a chi nn vuol fumare..
rispetto nella vita... ci vuol rispetto
^^
Reply With Quote
  #22 (permalink)  
Old 20-03-2006, 19:58
hunted
Ospite

Quote:
Originally Posted by gigagagagigo
diciam la verità..
io qualche caribe(tra amici la chiamiam così) la fumo..
di + forte anche, ma evito di romper le balle a chi nn vuol fumare..
rispetto nella vita... ci vuol rispetto
^^
Va bè che Giga si facesse le canne era noto a tutti XDXD

Io sono contrario al fumo, ma, come si è già detto, ognuno fa quel che vuole a patto che non danneggi l'altro.
Reply With Quote
  #23 (permalink)  
Old 20-03-2006, 20:00
Dante90's Avatar
Mini Utente
Points: 4,117, Level: 40 Points: 4,117, Level: 40 Points: 4,117, Level: 40
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Feedback: (0)
Dante90 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Dante90
Quote:
Originally Posted by bracco90
chi fuma è un coglione perchè fa male a se stesso io provo sempre a non far fumare i miei amici ma ognuno è libero di fare le scelte che vuole
Vedo che la pensi come me!!! Mi hanno chiesto 1000 volte di provare e la mia bocca è ancora Vergine di Canne e Cikke. Raga, ma che serve? Per farsi vedere? Le ragazze se ne sbattono che la persona fumi o no! A loro piace la persona com'è dentro... Anche fuori però... C'ho 'n'amico che fuma perché gli è morto il padre. Cosa risolverebbe?! Un benemerito CAZZZZZZZZZO!!! Scusate ma è un argomento che mi fa incazzare come 'na belva!!! CHI FUMA QUI?? Chiedo "Fuma", non chi ci ha provato. Dante
Tutto quello che volete nel mio Forum! http://warwolfz.altervista.org/forum/

Reply With Quote
  #24 (permalink)  
Old 20-03-2006, 21:10
arose_gnr
Ospite

il problema è che tutti partono dal prespposto che si fumi per tirarsela con amici o morosa; non avete considerato che qualcuno potrebbe sbattersene altamente di ciò e fumare esclusivamente perchè gli piace!!!! per cui se uno vuole sacrificare il suo corpo per un "piacere" sono scelte sue...

inoltre vorrei sottolineare che la maryiuana non causa dipendenza ed è scientificamente dimostrato che non intacca i neuroni e non è scientificamente provato che danneggi il resto dell'organismo!!!!!

Sono d'accordo con la legge che proibisce di fumare nei locali per rispetto verso i non fumatori (sono assolutamente contrario al fumo passivo), ma contrarissimo alla proibizione delle droghe leggere, tanto come dice pask chi vuole farsi si fa cmq... senza contare che chi prima si limitava a canne potrebbe passare a droghe pesanti (tanto la pena è identica se vieni beccato!!!)
Reply With Quote
  #25 (permalink)  
Old 20-03-2006, 21:29
bracco90's Avatar
Utente Medio
Points: 4,283, Level: 41 Points: 4,283, Level: 41 Points: 4,283, Level: 41

Feedback: (6)
bracco90 is on a distinguished road
Send a message via MSN to bracco90
.
inoltre vorrei sottolineare che la maryiuana non causa dipendenza ed è scientificamente dimostrato che non intacca i neuroni e non è scientificamente provato che danneggi il resto dell'organismo!!!!!

cazzate la mariuana fa male ai neuroni dimi dove hai letto no e si puo discutere senno ribadisco cazzate

w i pommidori mistici

http://www.misterdeck.com/forum/area...co90-shop.html
Reply With Quote
  #26 (permalink)  
Old 20-03-2006, 21:33
FiloScorpion's Avatar
Utente Medio
Points: 5,155, Level: 46 Points: 5,155, Level: 46 Points: 5,155, Level: 46

FiloScorpion
Talking

Quote:
Originally Posted by bracco90
.

in qulae libro l'hai trovata questa frase????

cmq vedo che siete esperti in queste cose!!!!!!!
Reply With Quote
  #27 (permalink)  
Old 20-03-2006, 21:39
arose_gnr
Ospite

non si trova nei libri ma se vi informate presso le associazzioni che studiano tossicodipendenza e simili (come ad esempio l'iride) vi accorgerete che è come vi ho detto...

l'effetto è semplicemente quello di stimolare l'organosensitivo molto più del normale, ma non lo danneggia, lo stimola di +... questo è il motivo per cui si risente incredibilmente dello stato d'animo...

sulla maryiuana c'è molta meno informazione riguardo ai danni perchè non essendo un commercio gestito dallo stato non vi è convenienza nell'informare le persone che non fa male, anzi....

vi assicuro che le mie fonti sono certissime, infatti sono un fumatore occasionale (1 o 2 siga ogni 2 giorni ed 1 canna ogni 2 o 3 mesi) non accanito
Reply With Quote
  #28 (permalink)  
Old 21-03-2006, 12:30
Auron's Avatar
Utente Medio
Points: 5,268, Level: 46 Points: 5,268, Level: 46 Points: 5,268, Level: 46

Auron
Send a message via MSN to Auron
Quote:
Originally Posted by arose_gnr
il problema è che tutti partono dal prespposto che si fumi per tirarsela con amici o morosa; non avete considerato che qualcuno potrebbe sbattersene altamente di ciò e fumare esclusivamente perchè gli piace!!!! per cui se uno vuole sacrificare il suo corpo per un "piacere" sono scelte sue...

Sono d'accordo con la legge che proibisce di fumare nei locali per rispetto verso i non fumatori (sono assolutamente contrario al fumo passivo), ma contrarissimo alla proibizione delle droghe leggere, tanto come dice pask chi vuole farsi si fa cmq... senza contare che chi prima si limitava a canne potrebbe passare a droghe pesanti (tanto la pena è identica se vieni beccato!!!)
è quello ke ho detto anke io... ma la gente nn capisce...

...finalmente uno cn un po' d ragione...

poi x il fumo passivo dipendenza droghe pesanti ecc ecc vi do tutte le ragioni d questo mondo

Status: in endovena >_<

Mystic Swordsman Deck - Silent Swordsman Deck
Drago Bianco Occhi Blu Deck
- Horus Deck
Spellcaster Phoenix Deck - Dark Paladin Deck
Vampire Phoenix Deck - Dark World Deck
Er prof de itaijano de AndrewGoblin...aoh!

Reply With Quote
  #29 (permalink)  
Old 21-03-2006, 16:38
Terry Ex's Avatar
Utente Affezionato
Points: 6,107, Level: 50 Points: 6,107, Level: 50 Points: 6,107, Level: 50

Terry Ex
Send a message via MSN to Terry Ex
Mah, io penso sia stupido anche assumere droghe leggere. Perchè anche quelle sono dannose. Come dice Arose_gnr fumare marijuana non dà nè dipendenze fisiche nè hanno prove che faccia male al cervello. E' vero.

Però:
-Non crea dipendenza fisica, ma psicologica sì. Sempre di dipendenza si parla, meno grave ma pur sempre dipendenza.
-Una sigaretta contenente canapa (le canne, maria e soci appunto) sono equivalenti a quasi 7 sigarette di tabacco.
-Il fumo di Marijuana fa venire il cancro!!! NON STO SCHERZANDO! (e anche le mie informazioni sono "sicure")

Non pensate che sia così innocuo fumare. Il fatto che non hanno prove che alcune droghe leggere non abbiano risultati permanenti non significa che siano salutari. Fumare per divertimento è un'altra ragione che non capisco. C'è il rischio che prendi dipendenza e spendi per rovinarti ancora di più. E poi perchè fumare? Per provare emozioni indotte? Perchè senza di esse non si è in grado di provare emozioni e di divertirsi?

...

Fumare porta rischi. Che da qualcosa di più leggero si passi a qualcosa di più pesante, e una volta arrivati a quel punto difficilmente si torna indietro. Una persona che conosco è rimasto con il cervello bruciato per sempre, non avrà più una vita normale...
Intervista a Seto Kaiba
Intervista a Yami Yugi
Reply With Quote
  #30 (permalink)  
Old 21-03-2006, 17:03
unicodio's Avatar
Membro Onorato
Points: 8,103, Level: 60 Points: 8,103, Level: 60 Points: 8,103, Level: 60

unicodio
Io sono dell'idea ke ognuno debba essere libero di ammazzarsi come gli pare...
in modi cruenti o meno...impastikkandosi o spappolandosi il cervello con un revolver! Odio questo controllo etiko,morale,trallallà ke si fa sulla mia vita...saranno fatti miei se vojo crepare in santa pace no!!
Kondanno quelli ke si drogano pesantemente solo perchè quando me li trovo sui gradini della metro ke si stanno bukando e fiondano la siringa per terra mi fanno un pò incazzare...perchè può essere perikoloso per un altra persona ke magari ci tiene a campare..tutto qui!
Vabbè dai..non esageriamo ahah!
Conosco gente ke fuma e ke sniffa (mi mancano quelli ke si bukano...però forse Giga va bene)...cmq non ho mai fatto un tiro di sigaretta ne di cannone..questo perchè non mi interessa provare quel tipo di sensazione ke può darti un pò di erba (effettivamente mi attira di più quello ke potrebbe darti una dose di eroina...ma vojo mantenere attivi i miei 4 neuroni..quindi evito)...non mi attira l'idea di rinkojonirmi volontariamente...preferisco di gran lunga un bello e sano orgasmo...una risorsa illimitata di piacere tutto naturale..salutare..e pure gratis (sempre se non te metti a pagà pure per questo..e no è!!!).

*Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto
*Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti
*Missione Alternativa: Suicidio Tattiko
"Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6"

Vi Veri Veniversum Vivus Vici

Last edited by unicodio; 21-03-2006 at 17:08.
Reply With Quote
Reply

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules