![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante IL personaggio preferito...... all'interno di Discussioni Off Topic: quale è il personaggio del signore degli anelli che vi piace di più?????... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||
| dunque... frodo mi sembra un ingenuo bambinetto... sam è un lecchino (non fa altro che ripetere "padron frodo, padron frodo")... gli altri due hobbit mi sembrano dei decelebreti... legolas è il classico fighetto che non sa fare 2+2... gimli sarà anche "simpatico" ma è l'ignoranza fatta persona, anzi, nano... aragorn è l'eroe perfettino e coraggioso: insomma, è irritante... boromir è tutto muscoli niente cervello: ovvero, un idiota... gandalf è un presuntuoso insopportabile che crede di poter fare tutto lui... in quanto ai cattivi: gollum e saruman sono viscidi e subdoli, nella loro cattiveria non c'è nulla di positivo, insomma: sono odiosi... sauron è un nemico assurdo, esiste solo sotto forma di spirito: è inconsistente,anzi, è già morto più volte... alla fine dei conti penso che il mio personaggio preferito sia l'ANELLO... almeno lui non ti fa venire il nervoso... |