![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante son tornato all'interno di Discussioni Off Topic: ah, che bello son tornato finalmente... ma più non sarò offensivo nei confronti vostri... più non sarò... e delle inutili ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||
| son tornato ah, che bello son tornato finalmente... ma più non sarò offensivo nei confronti vostri... più non sarò... e delle inutili faccende mai più ad adoprarmi mai più, gentili utenti che mi avete visto venire, andarmene via venire ancora e poi sparire... e dunque di tutto farò per evitare la condanna estrema... ma un canto ancora nasce in me, risveglia il core e lo sconforto cede alla gioia del ritorno... "ah che bello sono redento finalmente..." o forse il tutto è solo un'arancia meccanica? |
| ||||
| Quote:
forse un tempo l'avrei fatto... ma ora mi dimostro più maturo di te... che non accetti il fatto che io sia "cambiato" |
| ||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |