Misterdeck  

Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante per Pask83. all'interno di Discussioni Off Topic:
ringrazio inanzitutto il mio amico redevil che mi ha fatto usare il suo account per questo sfogo contro un moderatore ...

Go Back   Misterdeck > Discussioni Off Topic > Off Topic per eccellenza!!!

Closed Thread

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 15-02-2006, 18:05
redevil86
Ospite

per Pask83.

ringrazio inanzitutto il mio amico redevil che mi ha fatto usare il suo account per questo sfogo contro un moderatore che banna senza motivo.

caro Pask,inanzitutto ti ringrazio per avermi bannato.
poi ti volevo dire che sei un poveretto,anzi che mi fai un po pena.
hai 23 anni e la tua vita ruota davanti ad uno schermo;la tua massima aspirazione professionale è diventare moderatore di più siti possibili.sei 24 ore su 24 davanti ad un computer,ma non ti vergogni?esci,vedrai che troverai un mondo bellissimo...
è bello fare il duro davanti ad un pc,vero?
spera di nn incontrarmi fuori però...altrimenti sono guai...

ciao,con affetto Duke.
P.S. redevil86 non centra niente quindi nn prendete provvedimenti su di lui.
  #2 (permalink)  
Old 15-02-2006, 18:12
Matricola
Points: 3,200, Level: 34 Points: 3,200, Level: 34 Points: 3,200, Level: 34
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
Engine is on a distinguished road
Lock + ban.

(Perchè non sono moderatore? )
  #3 (permalink)  
Old 15-02-2006, 18:57
hunted
Ospite

Quote:
Originally Posted by redevil86
ringrazio inanzitutto il mio amico redevil che mi ha fatto usare il suo account per questo sfogo contro un moderatore che banna senza motivo.

caro Pask,inanzitutto ti ringrazio per avermi bannato.
poi ti volevo dire che sei un poveretto,anzi che mi fai un po pena.
hai 23 anni e la tua vita ruota davanti ad uno schermo;la tua massima aspirazione professionale è diventare moderatore di più siti possibili.sei 24 ore su 24 davanti ad un computer,ma non ti vergogni?esci,vedrai che troverai un mondo bellissimo...
è bello fare il duro davanti ad un pc,vero?
spera di nn incontrarmi fuori però...altrimenti sono guai...

ciao,con affetto Duke.
P.S. redevil86 non centra niente quindi nn prendete provvedimenti su di lui.
Nooooo! Pask mi hai bannato Duke O_o?! Uffi, Duke era uno dei pochi che reputavo essere in gamba anche se ultimamente ha fatto varie cavolate e l'avevo pure avvertito

Ma per quanto è la ban?

Pask plz non prendertela, perchè l'ha detto in un momento di rabbia, e se pensi che quello che dice è falso non rispondere alla provocazione visto che non è affatto così!
  #4 (permalink)  
Old 15-02-2006, 19:03
Pask.83's Avatar
Utente
Points: 22,758, Level: 93 Points: 22,758, Level: 93 Points: 22,758, Level: 93

Feedback: (15)
Pask.83 is an unknown quantity at this point
Allora caro duke io posso stare davanti ad un monitor 24 ore su 24, dedicare del tempo a delle comunità su internet non mi toglie risorse ne alla mia vita sociale ne al mio lavoro, ma poi non devo dar conto nessuno, come hai detto tu ho 23 anni. Allora se non ti sai comportare e adotti anche un comportamento scorretto non è colpa mia, ma dei tuoi genitori che non ti hanno saputo educare. Mi dispiace solo che redevil86 ti permetta di scrivere con il suo account, una risposta fuori luogo. Allora prima di minacciare, pensaci 2 volte, non puoi sapere mai chi ti trovi di fronte, è inutile aggiungere altro, è soltanto fiato sprecato.
  #5 (permalink)  
Old 15-02-2006, 19:05
Pask.83's Avatar
Utente

Quote:
Originally Posted by hunted
Pask plz non prendertela, perchè l'ha detto in un momento di rabbia, e se pensi che quello che dice è falso non rispondere alla provocazione visto che non è affatto così!

Marco ognuno è responsabile delle proprie azioni, uno è libero di fare quello che vuole, ma a casa sua! La ban è di un mese, se non continua a dire cavolate la prolungo.

Last edited by Pask.83; 15-02-2006 at 19:08.
  #6 (permalink)  
Old 15-02-2006, 20:13
buzz's Avatar
Recluta
Points: 3,382, Level: 36 Points: 3,382, Level: 36 Points: 3,382, Level: 36

Feedback: (10)
buzz is on a distinguished road
Send a message via MSN to buzz
duke...un modesto parere?? ma vai a cagare!
  #7 (permalink)  
Old 15-02-2006, 20:27
bracco90's Avatar
Utente Medio
Points: 4,460, Level: 42 Points: 4,460, Level: 42 Points: 4,460, Level: 42

Feedback: (7)
bracco90 is on a distinguished road
Send a message via MSN to bracco90
Quote:
Originally Posted by buzz
duke...un modesto parere?? ma vai a cagare!

quoto e aggiungo duke il tuo comportamento mi fa schifo
  #8 (permalink)  
Old 15-02-2006, 21:05
redevil86
Ospite

sono redevil86 stavolta e mi dissocio da tutto cio che è stato scritto in questo post col mio nick (se nn specificato ke sono io)... aggiungo solo ke a duke l'ho fatto scrivere oltre xke è 1 mio amico e quindi nn ho problemi a dargli la password, xke il ban nn da diritto di replica e mi sembra giusto ke una persona ce l'abbia, ke sia nel torto o nel giusto. proprorrei anke di motivare eventuali insulti e nn di schierarsi dalla parte di uno o dell'altro solo xke uno è il famosissimo pask e l'altro è lo sconosciuto (ai piu) duke. cioe prima bisogna saperle le cose, poi in caso esprimere giudizi... se buzz e bracco sanno il motivo del litigio o hanno altri motivi per dire quelle cose mi scuso.

ciaux
  #9 (permalink)  
Old 15-02-2006, 21:12
Pask.83's Avatar
Utente

questo è la goccia che ha fatto traboccare il vaso:

gli ho mandato un mp ed ecco come è andata

Quote:
Originally Posted by Duke
Quote:
Originally Posted by Pask.83
Quote:
Originally Posted by Duke
Quote:
Originally Posted by Pask.83
Duke stai esagerando, la nostra (staff) pazienza ha un limite, tu lo stai oltrepassando! Non vuole essere una minaccia o altro, ma solo un avvertimento.
ma che vuoi?
1) non mi sono rivolto in modo scortese
2) non stai parlando con tuo fratello
3) io ti sto solo avvisando che il tuo comportamento è al limite con i canoni del forum. Se continui di questo passo ti banniamo!
ahahah
Poi c'è da aggiungere il comportamento che sta avendo in questo periodo. Sinceramente una persona che sia io o che sia un'altra, non si deride lo stesso, specialmente se non ti sta dicendo nulla di male!
Sinceramente dopo la ban non si ha diritto di replica, per il semplice fatto che il diritto non sussiste!
  #10 (permalink)  
Old 15-02-2006, 21:13
bracco90's Avatar
Utente Medio
Points: 4,460, Level: 42 Points: 4,460, Level: 42 Points: 4,460, Level: 42

Feedback: (7)
bracco90 is on a distinguished road
Send a message via MSN to bracco90
Quote:
Originally Posted by redevil86
sono redevil86 stavolta e mi dissocio da tutto cio che è stato scritto in questo post col mio nick (se nn specificato ke sono io)... aggiungo solo ke a duke l'ho fatto scrivere oltre xke è 1 mio amico e quindi nn ho problemi a dargli la password, xke il ban nn da diritto di replica e mi sembra giusto ke una persona ce l'abbia, ke sia nel torto o nel giusto. proprorrei anke di motivare eventuali insulti e nn di schierarsi dalla parte di uno o dell'altro solo xke uno è il famosissimo pask e l'altro è lo sconosciuto (ai piu) duke. cioe prima bisogna saperle le cose, poi in caso esprimere giudizi... se buzz e bracco sanno il motivo del litigio o hanno altri motivi per dire quelle cose mi scuso.

ciaux
ri capisco readdevil e comprendo che per gli amici si fa di tutto ma ti assicuro che sono stato spesse volte uno dei diretti interessati delle offese di duke a partire dalle prime che ci offese dicendoci che eravamo degli scemi in fatto di musica quindi penso a quello che scrivo digli da parte mi di darte una calmata che in fondo se nno fosse sprofondato a partire da quel topic l ho avevo reputato una persona seria spero di potermi ricredere

w i pommidori mistici

http://www.misterdeck.com/forum/area...co90-shop.html
Closed Thread

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules