![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante per Pask83. all'interno di Discussioni Off Topic: ringrazio inanzitutto il mio amico redevil che mi ha fatto usare il suo account per questo sfogo contro un moderatore ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| per Pask83. ringrazio inanzitutto il mio amico redevil che mi ha fatto usare il suo account per questo sfogo contro un moderatore che banna senza motivo. caro Pask,inanzitutto ti ringrazio per avermi bannato. poi ti volevo dire che sei un poveretto,anzi che mi fai un po pena. hai 23 anni e la tua vita ruota davanti ad uno schermo;la tua massima aspirazione professionale è diventare moderatore di più siti possibili.sei 24 ore su 24 davanti ad un computer,ma non ti vergogni?esci,vedrai che troverai un mondo bellissimo... è bello fare il duro davanti ad un pc,vero? spera di nn incontrarmi fuori però...altrimenti sono guai... ciao,con affetto Duke. P.S. redevil86 non centra niente quindi nn prendete provvedimenti su di lui. |
| |||
| Quote:
Ma per quanto è la ban? Pask plz non prendertela, perchè l'ha detto in un momento di rabbia, e se pensi che quello che dice è falso non rispondere alla provocazione visto che non è affatto così! |
| ||||||||||||
| Quote:
Marco ognuno è responsabile delle proprie azioni, uno è libero di fare quello che vuole, ma a casa sua! La ban è di un mese, se non continua a dire cavolate la prolungo. Last edited by Pask.83; 15-02-2006 at 19:08. |
| |||
| sono redevil86 stavolta e mi dissocio da tutto cio che è stato scritto in questo post col mio nick (se nn specificato ke sono io)... aggiungo solo ke a duke l'ho fatto scrivere oltre xke è 1 mio amico e quindi nn ho problemi a dargli la password, xke il ban nn da diritto di replica e mi sembra giusto ke una persona ce l'abbia, ke sia nel torto o nel giusto. proprorrei anke di motivare eventuali insulti e nn di schierarsi dalla parte di uno o dell'altro solo xke uno è il famosissimo pask e l'altro è lo sconosciuto (ai piu) duke. cioe prima bisogna saperle le cose, poi in caso esprimere giudizi... se buzz e bracco sanno il motivo del litigio o hanno altri motivi per dire quelle cose mi scuso. ciaux |
| ||||||||||||
| questo è la goccia che ha fatto traboccare il vaso: gli ho mandato un mp ed ecco come è andata Quote:
Sinceramente dopo la ban non si ha diritto di replica, per il semplice fatto che il diritto non sussiste! |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ judge lv 1 w i pommidori mistici http://www.misterdeck.com/forum/area...co90-shop.html |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |