![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante [Yugioh] super mosse all'interno di Discussioni Off Topic: Apro qst topic x sentire quali sono le mosse più spettacolari ke avete fatto, vi hanno fatto o avete visto ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [Yugioh] super mosse Apro qst topic x sentire quali sono le mosse più spettacolari ke avete fatto, vi hanno fatto o avete visto fare durante una partita di YGO. Su postate, postate, postate. |
| ||||||||||||
| Comincio io. L'altra sera stavo assistendo alla partita tra 2 miei amici. Giocatore A cn un mazzo minestrone, prevalentemente improntato sul beat e con fenice. Giocatore B minestrone cn la M maiuscola cn carte da burn e da l&d (a mio parere 'na skifezz). Nn vi dico le singole carte x nn farvi ridere troppo Giocatore A: messo benissimo: 4/5 mostri sul terreno (nn mi ricordo quali) ma anke dei 1900 e uno evocato tramite rikiamo. Giocatore B: in stallo cn roulette russa e spada rivelatrice e... Udite, udite... SCOMMETTITORE DEL DESERTO!!! ![]() La cs mi faceva un pò ridere ma Giocatore B ha imbroccato 3 testa e.. Boom. In un colpo ha spaccato 5/6 carte avversarie! Da nn crederci... Da quel momento ho cominciato a temere anke le carte considerate più stupide e inutili dal momento ke basta un pò di c**o e bravura x ottenere i risultati voluti. A voi la parola. |
| ||||||||||||
| super catene in campo avversario 5 mostri tutti mostri tipo goblin e 1900 io uso strappa poi tributo con controlla ne prendo un altro altro controlla altro controlla finchè non gli rimane un mostro poi scambio di creature sull ultimo suo mostro morale della favola divertimento puro pero per fargli fuori 4 mostri e attacarlo avevo finito carte in mano e avevo attivato tutto cio che avevo in campo ma l avere 3 controlla uno strappa e un creature swap in mano e giocarli tutti insieme è stato bellissimo
__________________ judge lv 1 w i pommidori mistici http://www.misterdeck.com/forum/area...co90-shop.html Last edited by bracco90; 01-02-2006 at 17:47. |
| ||||||||||||
| boh...ho sculato un bel po' di volte...ultimamente mi è capitato... prima: io setto il book e passo...avevo in mano anfora della avarizia horus lv6 x 2 swap e royal lui gioca d.d. assailant e attakka...io copro...lui posiziona 2 carte coperte (sakuretsu e blast with chain) seconda:credo nel cuore delle carte...dico la fatidica frase: "c'è solo una carta ke può salvarmi...in verità ce l'ho x2 ma fa più effetto così!" pesco CYBERSTEIN (prego (e mi spacco la testa sullo spigolo del tavolo x non aver settato il royal!) ...evoco e pago 5000)...re dragone...horus lv6...swap su cyber...attacco cyber con horus(2300-700=1600)...attakko con king(2400)...setto royal e horus lv8 in campo ...sorriso a 400 denti!...come questo e lui un faccia come questa ![]() lp miei=3000 lp suoi=4000 ...il tipo me l'ha data vinta
__________________ Lo sanno tutti che il più forte è il Drago Bianco Occhi Blu. Sono invincibile. Ne esistono solo 3 al mondo, poi. Status: in endovena >_< Mystic Swordsman Deck - Silent Swordsman Deck Drago Bianco Occhi Blu Deck - Horus Deck Spellcaster Phoenix Deck - Dark Paladin Deck Vampire Phoenix Deck - Dark World Deck Er prof de itaijano de AndrewGoblin...aoh! ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| aggiungo che il giocatore A ero io,e nonostante abbia vinto ora temo detesto e riverisco il devastante SCOMMETTITORE .viva la fantasia nel costruirsi il deck |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |