![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante buon anno all'interno di Discussioni Off Topic: ragazzi vi auguro a tutti buon anno perche nn postare qui le vostre intenzioni su cosa fare nell 'anno nuovo. ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| buon anno ragazzi vi auguro a tutti buon anno perche nn postare qui le vostre intenzioni su cosa fare nell 'anno nuovo. cominso mi va allora...... inanzi tutto trovare una donna perchè ultimamente ne sono un po a corto poi riuscire a passare l'esame di maturità e riscire ad iscivermi a fisoterepia o se proprio va male evviva la medicina ... ora tocca a voi signori e signore signorini e signorine bambini e bambine pensionati et varie insomma avanti che ce posto |
| ||||||||||||
| Sei arrivato un giorno prima! Beh, a parte trovare una donna... hmm... voglio soldi. Tante belle luccicose monete l'anno prossimo.
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
Cmq buon anno a tutti! |
| ||||||||||||
| Io per l'anno nuovo voglio un ragazzo serio e tanti soldi.Non dispregierei nemmeno una vita sociale intanto che ci sono, ma qui servirebbe proprio la magia.Riportando i piedi per terra, mi accontenterei di una visita a sorpresa di tutto Misterdeck a casa mia dove pago da bere e da mangiare a tutti per due giorni.(chiaramente se venite vi ammazzo.)
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Vedo che tutti desiderano amore e sghei in quantità, che dire... mi associo. E la salute non dimentichiamola... e spero anche di mantenere il lavoro Buon anno a tutti!!
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||||||||||
| Buon anno! Per questo 2006 appena iniziato gradieri ke mi passasse la febbre ed il raffreddore del caspio...mi piacerebbe inoltre ke la terra fosse colpita da un asteroide di grandi dimensioni...il punto di impatto dovrebbe essere casa mia...speriamo bene..non kiedo molto! buona notte
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |