![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante KOF EX2 E KOF '98 all'interno di Discussioni Off Topic: ki ha mai giocato a kof?è bellissimo,ve lo consiglio.il mio preferito è benimaru,ma anke kyo mi piace molto cm stile.e ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| A Kof ci gioco da anni... da quando ero un bimbo. Il mio primo preferito era Kim, poi son passato a Terry (guarda caso mi son chiamato Terry Ex in ricordo di Terry Bogard a cui sono ancora affezionato) e adesso... non so. Più ci gioco, più apprezzo i diversi stili (cioè: chi usa Hinako a parte TerryEx?
__________________ |
| |||||||||||
| Io sono il fan nr 2 della Mitica "Athena", (Kaworu presto verra tolta ed entrerò come striker ufficiale nel kof2000 !!!), non posso non prenderla se gioco a KOF. Benimaru e veramente forte, ma nulla è all'altezza di Athena. (scherzo) |
| |||||||||||
| Gioco a KoF da quando ero un bimbo. Sono partito dal 97 poi passato al 2002 e poi tutti i KoF a ritroso fino al 2003. Non ho un personaggio preferito.. comunque Kyo Kim e Terry sono tra i miei preferiti. Ho anche dei video delle mie partite |
| ||||||||||||
| Non ci so giocare, ma riconosco che è un gioco molto divertente.Smanetto con tutti perchè tanto se non sai giocare importa poco chi usi -.- |
| |||||||||||
| il mio preferito è benimaru!!!!!!!!!è troppo forte,con lui riesco a battere(senza mosse finali)2lottatori e a volte anke 3(nel tag team)!!! ps:nn riesco ad usare le mosse finali,mi spiegate come si usano?
__________________ Dare un senso alla vita può condurre a follia, ma una vita senza senso è la tortura ... |
| |||||||||||
| Dicasi Desperation Moves. Tutti i personaggi hanno mosse diverse. Ti faccio un paio di esempi In KOF 2002 Kyo ha tre DM una DM una SDM (Super Desperation Move) e una HSDM (Hidden Super Desperation Move) La DM consuma 1 stock e si esegue con (se non erro) qcb, hcf + P La SDM consuma 1 stock premendo lk e hp per attivare il Max Mode e 1 stock per essere eseguita. Quella di Kyo è qcb, hcf + [lp+hp]. La HSDM la si esegue quando hai rimasto circa il 20% di vita o meno. Consuma due stock, uno per il max mode e uno per la mossa. Quella di Kyo è hcb, hcb + [lp+hp] Spero di essere stato esauriente. |
| |||||||||||
| queste mosse sono sul pc?io ho i tasti:a-s-d(pugni calci ecc.)e x muovermi:j(sinistra)k(abbassarmi)L(andare a destra)I(salto,mi pare)....come faccio una finisher(mossa finale???la + potente
__________________ Dare un senso alla vita può condurre a follia, ma una vita senza senso è la tortura ... |
| |||||||||||
| Ti ho fatto un piccolo video su come gioco a KOF 2003. Lo so sono ancora scarso, devo abituarmi allo stick arcade e in più ero concentrato sul mostrarti la SDM. E tra parentesi mi sono preso una DM in faccia. Il link è questo http://www.wrestlingevolution.com/fuffa.wmv Tra poco ne faccio uno dove gioco a KOF 2002 con tastiera |
| |||||||||||
| si.ma sulla play c sn i tasti x le mosse finali.....sul pc nn li conosco...ke tasti devo clikkare?grazie. cmq lo metto in firma su forumfree......(titolo:un mio amico ke gioca a kof 2003!!!!!!!!!!!)
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |