![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Ferrara.....C'è 1 Last Chance????? all'interno di Discussioni Off Topic: come da titolo.....Visto ke a Padova nn mi sono classificato e ad ancona ho avuto una sfortuna incredibile vorrei sapere ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Ferrara.....C'è 1 Last Chance????? come da titolo.....Visto ke a Padova nn mi sono classificato e ad ancona ho avuto una sfortuna incredibile vorrei sapere se x la Pharaoh Cup c'è una specie di Last Chance tipo i Nazionali,in cui nel torneo del giorno prima i TOP-8 passano ai nazionali.Vorrei sapere se si deve andare a Ferrara x forza con l'invito oppure con questa possibilità tipo last chance ![]() |
| ||||||||||||
| Non sappiamo ancora dove, ma di certo il Last Chance si svolgerà, come l'anno scorso, il giorno prima dei Nazionali e nello stesso luogo. |
| ||||||||||||
| Quote:
il Pharaoh Tour non ha proprio niente a che fare con gli altri tornei, che come finale hanno ovviamente i Nazionali 2006... certo però che i premi della finale del Pharaoh Tour sono davvero grandiosi!!
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| |||
| purtroppo un last chance nn c'è,ma ekko kosa dicono sul sito di Duelist: <Oltre al torneo principale saranno anche organizzati molti altri tornei (Side Events) a partecipazione gratuita ed aperta a tutti, con in palio esclusivi gadget.>Quindi possono andare anke quelli ke n si sono qualificati(io ci sarò ^_^) |