![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Mi sono fatto un regalo all'interno di Discussioni Off Topic: il gioco per te è the warrior l'ultimo gioco di bande che facendo i loro affari si affrontano l'un l'altro ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Aaaaaaaaaah, picchiaduro a scorrimento ^^.Di senza armi non ne conosco, ma nel frattempo, manco a dirlo, puoi provare Devil May Cry (UNO! ed eventualmente se ti restano soldi il 3 ^^ evita il 2 come la peste -.-)...altrimenti mi sembra che recentemente di picchiaduro a scorrimento puri sia uscito Mortal Kombat Shaolin Monks...mi hanno detto che è discreto ed è carino perchè si può giocare in cooperazione, ma non ho tastato con mano personalmente quindi non posso dire.
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| |||||||||||
| Io al caro Pask consiglio: Tekken 5, Soul Calibur 3, The King of Fighters 2002 (è uscito a 20 euro..), The King of Fighters 2000/2001 (trovi anche questo a un prezzo basso), Guilty Gear (uno qualsiasi Per quanto riguarda picchiaduro avventura Ci sarebbe Onimusha (anche se è un po' hack n' slash) o anche Musashi Miyamoto. Purtroppo sotto questo profilo si cade sempre più spesso in una mescolanza di generi che si allontanano dal picchiaduro. Resta sul 1v1 và e trovati degli amici con cui giocare. Last edited by Engine; 27-12-2005 at 13:09. |
| ||||||||||||
| risp quoto engine onimusha è veramente stupendo, oppure un prince of persia i due troni costa tantino ma sono soldi ben spesi te lo garantisco io |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |