![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante horus all'interno di Discussioni Off Topic: perchè uno per fare i tornei deve essere costretto a cambiare il deck visto che quasi tutte le carte più ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| Perchè così giocano tutti e comunque conta molto anche il giocatore. Inoltre le carte vengono bandite per riequilibrare il gioco e non sempre è una questione di : io ho le carte più forti (una carta che oggettivamente è forte se giocata male diventa la peggiore della serie e vice versa). |
| |||
| esatto e poi si avvicina molto alla question sul fatto delle carte rare comuni ecc... con l'avvento di alcune carte da rare a comuni ora i mazzi si sono riequilibrati prima solo chi aveva c''o o era disposto a sborsare un tot di soldi aveva certe carte ora invece nn dico tutte ma alcune sono in quasi tutti i mazzi indipendentemente dalla loro rarità o forza perche sul campo ragazzo sono tutti ugali |
| |||||||||||
| E' uno dei motivi per cui non gioco a Yu-Gi .. il meta è troppo "Se ho i soldi vinco" E poi fa rabbia quando una carta da unmilionedieuro ti ristampano comune! Per non parlare delle COMUNI short printed che sono più rare delle rare E dei diecimila livelli di rarità delle carte. Passate al Trono di Spade ![]() |
| |||||||||||
| In una galassia lontana lontana forse. Comunque rispetto la tua opinione. I meta sono molto diversi in altri giochi. Ti consiglio prima di giudicare di aver giocato ATTENTAMENTE a: Yu-Gi-Oh One Piece The Call of Cthulhu/Il richiamo di Cthulhu Vampire Magic A Game of Thrones/Il trono di spade Wars Warlord Pokemon History of War (non è un CCG ma giusto per farti capire qualche meccanica interessante) Insomma.. gioca a questi poi ne riparliamo. |