![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante I Nostri Video... di Manes e Claudio! Entrate!!! all'interno di Discussioni Off Topic: Ciao a tutti!!! E' da qualche anno ke sta andando avanti la storia ke sto per raccontarvi. Si svolge nei ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| I Nostri Video... di Manes e Claudio! Entrate!!! Ciao a tutti!!! E' da qualche anno ke sta andando avanti la storia ke sto per raccontarvi. Si svolge nei pressi di Imola, quando a un giovane ragazzo della zona viene in mente di fare dei videoclip divertenti, magari delle vere e proprie prese in giro di videoclip di cantanti famosi. E proprio cosi inizia la nostra storia... il soggetto di cui sopra si chiama Manes e le persone ke ha portato con lui in questo "progetto" ?? (chiamiamolo cosi dai ke fa figo!! Tra i videoclip fatti posso citare "Infinito" di Raf, "Tieni il Tempo" degli 883, "Mentre tutto scorre" dei Negramaro e tanti e tanti altri. Se volete vedere queste nostre opere d'arte potrete trovarle in versione demo al sito del mio amico Manes. Ditemi cosa ne pensate di queste nostre interpretazioni: se vi piacciono, se vi fanno schifo, se siamo bravi, se siamo dei pazzi e basta.... insomma parlate di noi!!!
__________________ Vendo/Scambio - Dark World - Cerco - Monarca - Aste eBay Blurring green,blue and yellow Never turned at Tamburello F1's saddest ever day Saw The Greatest Ever taken away. [A. SENNA-The Fastest Ever] |
| ||||||||||||
| NOOO!!!! Dovete chiamare anche meeeeee!!!! So fare l'imitazione di Carmen Consoli!!! P.S. Ora mi metterò a vedere i vostri video. |
| ||||||||||||
| Quote:
Claudio, soprannominato anke Pessotto, canta da dio le canzoni di DolceNera (se guardate il secondo Cd lo capirete meglio!!! ) e secondo me stareste benissimo assieme... contatta Manes e magari ti fa fare un'audizione! Per Kycoo: ti ringrazio!!! per tutti: continuate a scrivere numerosi!!!
__________________ Vendo/Scambio - Dark World - Cerco - Monarca - Aste eBay Blurring green,blue and yellow Never turned at Tamburello F1's saddest ever day Saw The Greatest Ever taken away. [A. SENNA-The Fastest Ever] |
| ||||||||||||
| siete psicopatici proprio come me vi adoro p.s povero orso bianco mi fate conoscere la vostra amica di infinito e non si imbrattano i muri e poi quel dottore e piu sano di me
__________________ judge lv 1 w i pommidori mistici http://www.misterdeck.com/forum/area...co90-shop.html |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() i muri son gia imbrattati, l'idea del video è venuta proprio da li!!! Come alcuni di voi sapranno, Imola è la città dei Matti!!! e poi ora ke han chiuso i manicomi.... immaginate voi!! (ke bella pubblicità ke faccio alla mia città!! l'orso ormai è diventato un V.I.P. (Very Important Peluche) la nostra amica di Infinito purtroppo credo sia gia occupata per quanto riguarda il dottore... beh... ogni tanto ciocca pure lui!
| ||||||||||||
| Ragazzi come promesso ai nostri fan + accaniti è uscito il secondo cd di "Manes & Claudio: I nostri video - Vol. II". Per chi ne volesse una copia può contattarmi in PVT o via MSN come preferite. Il contributo per il sostentamento dei nostri poveri amici Claudio & Manes credo sia di E. 2,00 a cd. cmq qnd mi contatterete vi darò tutti i dati. Se siete interessati a un po di "pazzia collettiva" ke aspettate a chiedermi il cd???
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |