![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante L'affare del secolo all'interno di Discussioni Off Topic: Qual è stato il vostro miglior "affare" con le carte di Yu-Gi-Oh!? Non le "truffe", intendo proprio la volta che ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| L'affare del secolo Qual è stato il vostro miglior "affare" con le carte di Yu-Gi-Oh!? Non le "truffe", intendo proprio la volta che avete trovato un'offerta imperdibile o accettato uno scambio favorevolissimo… Io oggi ho ricevuto un Meccacciatore TP1-I001 che ho vinto su eBay a… 25€!!! Lo metto sotto l'albero!
__________________ Don't you ever stop long enough to start to get your car outta that gear? Yu-Gi-Oh! Cerco & Scambio |
| ||||||||||||
| Comprato una Morphing Jar Tp4 super a 40 euro e ricevuto una Morphing Jar Tp2 ultra perchè il tipo credeva che valessero lo stesso.Questo è successo quando la Morphing Jar valeva molto soldini, eh. |
| ||||||||||||
| Quote:
scusa, non c'entra nulla, ma è tutt'oggi che non ricevo le notifiche per i post: sai se ci sono problemi?
__________________ Don't you ever stop long enough to start to get your car outta that gear? Yu-Gi-Oh! Cerco & Scambio |
| ||||||||||||
| b.l.s + forza d attacco goblin per drago finale occhi blu falso quando il bls non era proibito povero bambino era cosi felice quando glielo dato beata innocenza |
| ||||||||||||
| Quote:
Si diceva niente truffe!! |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |