![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Che credete? ^_^ all'interno di Discussioni Off Topic: Sondaggio di Natale per maschietti scemotti ^_^... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Perchè alle donne non piacciono i videogiochi? | |||
| Perchè...perchè...perchè hanno troppo da fare con trucchi e vestiti. | | 2 | 8.00% |
| Perchè i videogiochi sono tendenzialmente maschilisti.Dai qualcosa anche a loro e vedrai che roba. | | 4 | 16.00% |
| Perchè non hanno ancora fatto il videogioco adatto a loro: Smackdown vs Hello Kitty 2006. | | 1 | 4.00% |
| Perchè noi non le coinvolgiamo abbastanza, claro.Legale ad una sedia e... | | 0 | 0% |
| Non è vero che non gli piacciono i videogiochi.Fingono solo per farci incazzare >_< | | 4 | 16.00% |
| Perchè esiste un pregiudizio naturale per il quale devono rompere le balle. | | 9 | 36.00% |
| Boh! Voio la donna figa, servizievole, appassionata di videogame e che mi da sempre ragione! | | 1 | 4.00% |
| Non lo so e non m'interessa.La mia ragazza deve fare ben altre cose che videogiocare. U_U | | 4 | 16.00% |
| Voters: 25. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| La 2, però se poi Darke cambia avatar e mette Lara Croft voglio poter cambiare idea. Acc… a proposito, mia nipote ha appena ricevuto Nintendogs… |