![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante La Guerra dei Mondi all'interno di Discussioni Off Topic: Leggendo il titolo vi sarete domandati se il post era riferito al conflitto e le cospirazioni in atto tra la ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| La Guerra dei Mondi Leggendo il titolo vi sarete domandati se il post era riferito al conflitto e le cospirazioni in atto tra la terra e gli altri pianeti ... ma invece è riferito al film. Volevo avere un parere dagli utenti e magari sapere ogni vostra singola versione sul finale del film. Ho avuto l'impressione che il film fosse molto macchinoso e pensato ma con una conclusione affrettata, come se avessero perso troppo tempo decidendo di chiuderlo in fretta e senza troppo pensarci, conclusione ho odiato la voce guida all'inizio del film e sopratutto alla fine!
__________________ ... il mio compito in questa vita è portare i dannati sulla retta via! Se siete motociclisti dentro visitate il mio sito www.bikerzon.it |
| |||||||||||
| Bel film... ma sicuramente il 90% della platea non ha apprezzato i riferimenti al "mondo odierno", assuefatta com'era dagli effetti speciali... il film non ha un gran finale, concordo... dicono che sia stato imposto il finale dalla produzione dopo quei test (stupidi) che fanno prima dell'uscita del film su platee selezionate a cui fanno vedere i vari finali ipotetici del film... boh, non sconvolge la vita, un film che può essere interessante... ma c'è di meglio insomma!!!
__________________ Personal homepage: The Gabbo |
| ||||||||||||
| Scusate non è per rompere le balle ma il finale (mi sembra non ne sono sicuro al 100% ... non mi uccidete..e non mi va di fare ricerke)è quello della Guerra dei Mondi FILM VEKKIO...questo dovrebbe essere un remake un pò più effettoso...anke in quello vekkio i batteri facevano casini...quindi non è colpa di questo regista... cmq in genarale non mi ha fatto skifo...diciamo ke alla fine non volevo essere rimborsato...di sicuro è un pò vuoto e freddo...non trasmette molto e non mi ha coinvolto particolarmente... non comprate il dvd per un regalo...questo è sicuro...riskiate cmq la vita!
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| |||
| non male x passare 1 paio d'ore senza pensare troppo, la metafora è ovvia. a me è piaciuto. x il finale poi, nn credo che sia semplicemente 1 questione di "avevano finito i soldi" o altro, se nn mi sbaglio è ke proprio è cosi che finisce non solo il film vecchio (come ha detto unicodio), ma proprio il libro da cui è tratto....me sa che spielberg era 1 po fregato con sto film: se metteva 1 finale diverso dal libro lo accusavano di non rispettare l'originale, e invece usando il finale originale j'hanno detto che era noioso....povero steven.... |
| ||||||||||||
| Quote:
|