![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante ciao a tutti all'interno di Discussioni Off Topic: ciao a tutti mi sono appena iscritto!... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| piacere e benvenuto in questo forum i tuoi dubbi o perplessità, onn sai cosa fare durante la gionata, possono essere risolti qui con noi come un centro per tossico dipendenti insomma. cosa importante nn chiedermi nulla perche nn so nulla... no skerzo ma ci sono molte persone che ne sanno più di me in tutto |
| ||||||||||||
| ciao MajinBu91, spero che tutti noi riusciremo a rendere un piacere il tuo tempo libero passato sul forum e sopratutto spero che tu faccia di questo sito la tua pagina iniziale, per noi sarebbe una grande soddisfazione (spero di parlare a nome di tutti).
__________________ ... il mio compito in questa vita è portare i dannati sulla retta via! Se siete motociclisti dentro visitate il mio sito www.bikerzon.it |