![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante ciao a tutti all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by Terry Ex Anche Pask scherzava. Quindi modera i termini, c'è modo e modo di dire le cose. ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
Pask.83: Probabilmente gli altri non hanno capito, ma io so che tu sai del tuo Deck. Vergil Dante90: Dovevi proprio rispondere così TUTTI: Comunque potevate evitare di fare i bas****i scrivendo CIAO A TUTTI in rosso, non trovate Comunque voleva salutare Milo, Zio Giga, Spacca Palle Bill, Hunted, Multiplo 46, Daya, L'Edicolante e anche Unicodio. Ci sentiamo, Ciao! Vergil
__________________ Vergil Dragon's Rage: The Power!!! ÆÆÆÆÆÆÆÆÆÆÆÆÆÆÆ (\_/) (°_°) (> <) <- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... Last edited by Vergil; 23-12-2005 at 16:18. |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
Cmq majin l'ho narcotizzato io...non può fuggire..ormai sa troppe cose! Vergil salutami dante90...cmq credo ke tornerà più flashato di prima! |
| ||||||||||||
| Quote:
1) Sinceramente la gente come voi non ci servono su questo forum, siamo contenti di essere in pochi! 2) Siete talmente infantili da non saper distinguere l'ironia, crescete! 3) Dite che mi do tante aree perchè sono supermoderatore, si vede che qualcuno ha ritenuto opportuno che io ricoprissi questa carica. Non credo di abusare della carica che ricopro. 4) Io posso anche non saper giocare a yugioh, ma al nazionale di Firenze 2005 c'ero! Mi sono qualificato 37° su 128, bel risultato per non conoscere le carte che compongono un deck 5) Non ho mai detto di essere judge! Last edited by Pask.83; 23-12-2005 at 20:11. |
| |||||||||||
| Nnaaa... in fondo questo forum attira poca gente (ajvoglia a ripetere che i numeri si possono manipolare e gli altri forum lo fanno... qua non m'ascolta nessuno!!!), quindi non penso che fra un mese alla scadenza del ban (o anche prima nel caso si reiscrivessero) tornerebbero..... in fondo, se qua non c'è niente... perchè tornare??? Buone feste!!!
__________________ Personal homepage: The Gabbo |