Misterdeck  

Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante ciao a tutti all'interno di Discussioni Off Topic:
Originally Posted by Terry Ex Anche Pask scherzava. Quindi modera i termini, c'è modo e modo di dire le cose. ...

Go Back   Misterdeck > Discussioni Off Topic > Off Topic per eccellenza!!!

Closed Thread

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #21 (permalink)  
Old 23-12-2005, 16:15
Vergil's Avatar
Sconosciuto
Points: 2,183, Level: 28 Points: 2,183, Level: 28 Points: 2,183, Level: 28
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
Vergil is on a distinguished road
Quote:
Originally Posted by Terry Ex
Anche Pask scherzava. Quindi modera i termini, c'è modo e modo di dire le cose.
Secondo me NON scherzava, Pak.83 prende troppo in giro tutti. Si gasa per essere un Super Moderatore con quei suoi 5,000 mex che ha scritto. E secondo te, uno come lui, può esere un Giudice di YGH? Ma se non sa neanche di che carte è VERAMENTE composto il suo Deck. Vergil

Pask.83: Probabilmente gli altri non hanno capito, ma io so che tu sai del tuo Deck. Vergil

Dante90: Dovevi proprio rispondere così ?! Sei un cretino! Lo so che Pask.83 ti sta antipatico fino al collo, ma potevi rispondere in un'altra maniera!!! Che faccio qui da solo io?! Vergil

TUTTI: Comunque potevate evitare di fare i bas****i scrivendo CIAO A TUTTI in rosso, non trovate ?! E' questo il modo di mandare via uno ?! Ecco perché attira poca gente sto Forum, siete sempre in via a prendervi per il sedere ! E non dite che scherzate, perché solo alcuni scherzano e sono quei pochi che poi lo ammettono! Con questo non dò ragione a Dante90, che sta passando un periodo brutttissimo (Specialmente perché gli ho rotto il videogioco di Devil May Cry 3 e se l'è presa veramente poco e ciò è veramente strano)!
Comunque voleva salutare Milo, Zio Giga, Spacca Palle Bill, Hunted, Multiplo 46, Daya, L'Edicolante e anche Unicodio.
Ci sentiamo, Ciao! Vergil

(\_/)
(°_°)
(> <) <- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo...

Last edited by Vergil; 23-12-2005 at 16:18.
  #22 (permalink)  
Old 23-12-2005, 16:23
gigagagagigo's Avatar
Utente bannato

Blog Entries: 4
Feedback: (24)
gigagagagigo is an unknown quantity at this point
Send a message via MSN to gigagagagigo Send a message via Skype™ to gigagagagigo
Quote:
Originally Posted by Vergil
Secondo me NON scherzava, Pak.83 prende troppo in giro tutti. Si gasa per essere un Super Moderatore con quei suoi 5,000 mex che ha scritto. E secondo te, uno come lui, può esere un Giudice di YGH? Ma se non sa neanche di che carte è VERAMENTE composto il suo Deck. Vergil

Pask.83: Probabilmente gli altri non hanno capito, ma io so che tu sai del tuo Deck. Vergil

Dante90: Dovevi proprio rispondere così ?! Sei un cretino! Lo so che Pask.83 ti sta antipatico fino al collo, ma potevi rispondere in un'altra maniera!!! Che faccio qui da solo io?! Vergil

TUTTI: Comunque potevate evitare di fare i bas****i scrivendo CIAO A TUTTI in rosso, non trovate ?! E' questo il modo di mandare via uno ?! Ecco perché attira poca gente sto Forum, siete sempre in via a prendervi per il sedere ! E non dite che scherzate, perché solo alcuni scherzano e sono quei pochi che poi lo ammettono! Con questo non dò ragione a Dante90, che sta passando un periodo brutttissimo (Specialmente perché gli ho rotto il videogioco di Devil May Cry 3 e se l'è presa veramente poco e ciò è veramente strano)!
Comunque voleva salutare Milo, Zio Giga, Spacca Palle Bill, Hunted, Multiplo 46, Daya, L'Edicolante e anche Unicodio.
moderati anche tu

cmq salutami il povero dante e digli che fra 10 gg torna e digli di non combinare + casini
  #23 (permalink)  
Old 23-12-2005, 16:47
Terry Ex's Avatar
Utente Affezionato
Points: 6,306, Level: 51 Points: 6,306, Level: 51 Points: 6,306, Level: 51

Terry Ex
Send a message via MSN to Terry Ex
Quote:
Mi sa che MajinBu91 a quest'ora sarà fuggito... -___- Eh, già... perchè è stato lui a intitolare questo post CIAO A TUTTI, dal momento che si è appena iscritto e voleva essere semplicemente accolto. Ma noi qui abbiamo creato un putiferio, quindi la colpa un po' è di tutti (sì, anche mia ma pure tua che non leggi bene le discussioni e che capisci tutt'altro) se magari fugge in preda al panico!!! >__< Non stavamo prendendo in giro Dante90! Ma dai, tu credi veramente che apriremmo un post solo per umiliare Dante90? Vabbè, come è andata è andata. Salutamelo, e sappi che gli sono vicino per il fatto del DMC3 rotto... lo so che sente una specie di vuoto dentro. E' successo anche a me! ç__ç
Intervista a Seto Kaiba
Intervista a Yami Yugi
  #24 (permalink)  
Old 23-12-2005, 19:57
unicodio's Avatar
Membro Onorato
Points: 8,265, Level: 61 Points: 8,265, Level: 61 Points: 8,265, Level: 61

unicodio
Quote:
Originally Posted by Terry Ex
Mi sa che MajinBu91 a quest'ora sarà fuggito... -___-
WOW ke menata...a natale siamo tutti più buoni vedo!!!
Cmq majin l'ho narcotizzato io...non può fuggire..ormai sa troppe cose!

Vergil salutami dante90...cmq credo ke tornerà più flashato di prima!
  #25 (permalink)  
Old 23-12-2005, 20:06
Pask.83's Avatar
Utente
Points: 22,758, Level: 93 Points: 22,758, Level: 93 Points: 22,758, Level: 93

Feedback: (15)
Pask.83 is an unknown quantity at this point
Quote:

1) Sinceramente la gente come voi non ci servono su questo forum, siamo contenti di essere in pochi!

2) Siete talmente infantili da non saper distinguere l'ironia, crescete!

3) Dite che mi do tante aree perchè sono supermoderatore, si vede che qualcuno ha ritenuto opportuno che io ricoprissi questa carica. Non credo di abusare della carica che ricopro.

4) Io posso anche non saper giocare a yugioh, ma al nazionale di Firenze 2005 c'ero! Mi sono qualificato 37° su 128, bel risultato per non conoscere le carte che compongono un deck

5) Non ho mai detto di essere judge!

Last edited by Pask.83; 23-12-2005 at 20:11.
  #26 (permalink)  
Old 23-12-2005, 20:15
Pask.83's Avatar
Utente
Points: 22,758, Level: 93 Points: 22,758, Level: 93 Points: 22,758, Level: 93

Feedback: (15)
Pask.83 is an unknown quantity at this point
Dimenticavo, ci si vede dopo le feste Vergil e Dante90, precisamente il 23/01/2006.

Passate questo periodo di ban per crescere.
  #27 (permalink)  
Old 24-12-2005, 02:00
ned ned non  è collegato
Amministratore
Points: 24,396, Level: 95 Points: 24,396, Level: 95 Points: 24,396, Level: 95
Activity: 100% Activity: 100% Activity: 100%

Ringraziato 7 volte per 3 post
ned is on a distinguished road
Send a message via MSN to ned
Nnaaa... in fondo questo forum attira poca gente (ajvoglia a ripetere che i numeri si possono manipolare e gli altri forum lo fanno... qua non m'ascolta nessuno!!!), quindi non penso che fra un mese alla scadenza del ban (o anche prima nel caso si reiscrivessero) tornerebbero..... in fondo, se qua non c'è niente... perchè tornare???

Buone feste!!!

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules