![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante un gioco x... all'interno di Discussioni Off Topic: E io Terry Ex vestito da Athena che canta un'orrenda canzone J-Pop.... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
Edit: (in questi momenti sono felice di essere un Dark Spammer) |
| ||||||||||||
| A questo punto mi tocca apparire personalmente... La mia furia sarà implacabile!!!!!!!!!!!!! BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!! (Vero! |
| ||||||||||||
| Io invece non sono abbastanza imprevidente da apparire di persona e ti scaglio contro le mie orde di Pocky alla Fragola demoniaci. (Non ce l'ho con te, è che sei troppo divertente da provocare.
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| ||||||||||||
| Quote:
I pocky erano esplosivi e ti escono per le retrovie.Parti come uno Schumacher fumato di diesel puro.L'ultimo avvistamento di Picio fu fatto da Giuliacci mentre faceva le previsioni del tempo di Plutone. (Ti voglio bene anch'io!
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |