![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante BOOKS all'interno di Discussioni Off Topic: Non so a quanti di voi piaccia leggere, metto questo topic per parlare un pò di quello che leggete e ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| inizio io,consiglio questi libri: Antoine de Saint-Exupéry: Il Piccolo Principe J.R.R. Tolkien: Il Signore Degli Anelli Italo Calvino: Se Una Notte Di Inverno Un Viaggiatore Dan Brown:Il Codice Da Vinci Dan Brown:Angeli e Demoni |
| ||||||||||||
| Quote:
Ma il signore degli anelli... a me piace leggere, e non dico per dire, ma dopo 50 pagine quello l'ho mollato
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| |||||||||||
| Sto giusto leggendo "Il trono di spade" di George RR Martin. Comunque se proprio volete leggere il codice Davinci leggete qualcosa di più serio come "Il santo Graal" di Baget, Leight e Lincoln. Ben altro dei soliti romanzi. |
| ||||||||||||
| Quote:
A parte questo,come gia' detto in altro topic,sono molto appasionato di Dan Brown:mi faro' regalare per Natale l'ultimo suo libro. Anche pAtricia Cornwell non è male. |
| |||
| Quote:
non fare l'università non vuol dire ke non si sa leggere cmq i libri di dan brown sono sopravalutati, io li ho letti solo per curiosità... |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
__________________ Carte che scambio: http://www.misterdeck.com/forum/show...7624#post87624 Vs System Judge Lv 1 Yu-Gi-Oh Judge Lv1 |