![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Cerco IPOD nuovo all'interno di Discussioni Off Topic: Uhm... se proprio lo vuoi ora, prendilo direttamente dalla Apple e fattici pure fare l'incisione laser... bel regalo, no?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Guarda che però sul sito ufficiale della Apple non hanno l'Ipod mini, hanno solo la versione standard (shuffle), il Nano e il Video, quello nuovo che costa un botto. (430 euro mi sembra).Però ti fanno l'incisione laser gratis su tutti indipendentemente da quale acquisti...non so, so che è fuori dal tuo budget cmq prova a vedere lo stesso perchè non ho controllato il prezzo di tutta la roba che hanno. www.apple.com/it
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| |||||||||||
| Non esiste il "buon prezzo" Pask... il prezzo è quello +/- 10 euro... ah, e se devi comprarlo su internet, sei negli ultimi 2-3 giorni utili per farlo.. |
| ||||||||||||
| prova www.pixmania.com ma dubito troverai qualcosa di qualità a quei prezzi...credo. |