![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante amici di misterdeck... all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by Pask.83 Devo essere sincero ci sono altri 2 che avevo legato molto e se ne sono andati, ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Vi voglio bene regà! ç__ç Esortato da Picio arrivai su Misterdeck e mi trovai molto accolto. Era già un bel forum... si parla di quasi un annetto e mezzo fa. Peccato che alcuni utenti in gamba non possano più visitare Misterdeck... Fra quelli che sono "rimasti" diciamo che ne ho apprezzati tanti, ma fra i tanti dovrei citare soprattutto Darkelhaym, ma anche Milo, SoulBanisher, DarkMagician... e anche altri utenti con cui non ho avuto l'occasione di legare molto ma che stimo particolarmente, come Aledark, o Shutaro. Poi bene o male voglio bene a tutti i moderatori, a Ned e anche a molti utenti "leggendari" perchè visitano il forum da tempi... immemorabili. XD Per Giga è lo stesso discorso di Darke, pensate che quando mi iscrissi mi presentai nel topic del "Gigagagagigo Fan Club" (chi se lo ricorda quel topic spammosissimo? Eppoi c'erano pure Bender e Walky! ^_^) e pensavo: "maddai! Ma quel tizio ha il nick di uno dei mostri più tamarri che conosca! E' in gamba!" P.S. Se non ho messo il nome di qualcuno in più è perchè probabilmente rientra nelle categorie utenti-leggenda/moderatori/utenti-che-stimo.
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
Vediamo apparte i miei amici concittadini direi che mi stanno molto simpatici: -Darke, skizzata all'ennesima putenza ed è questo che la rende così speciale. Mi è dispiaciuta la mia disintossicazione da OGame, andavamo forte nell'OdS!! Mi raccomando passa a Ravenna o ti rigo la macchina!!!!!!!! -Milo, semplicemente mitico. Un giorno verrò a Modena solo per te -DarkMa, altro cazzone super Mitico!!!! Sei maggico!! -Zio Giga, un drogato ( -Unicodio, troppo forte e lolloso. Basta vederlo la prima volta per considerarlo tuo amico. -Daya, idem come Uni. E poi mi ha implicitamente spinto all'accattonaggio di Inferno & Paradiso. -SoulBa, anche se come dice lui non abbiamo mai parlato posta roba che la metà basterebbe! -Tra i nuovi Cacciatoreciurmanemica (o crocchi) che non so perchè ma mi venera. Boh, contento lui... -Ce ne sono sicuramente altri ma mi sono scordato!!
__________________ One Piece Judge level 1 |
| |||
| Bè, dopo aver riletto il tutto, mi permetto di spedire un pacco bomba a Giga e Dake!! Va bè come ha detto Soul siam amici-nemici, però ci vogliamo bene dai XD! E poi è uno di quelli con cui parlo di più (anche se è schizzato). Poi c'è Pask, Blizzard (che è morto) e le 2 new entry (dettate dalla convivenza), ossia Daya e Unicodio. Qualche volta parlo anche con Ned (più che altro lo scoccio Poi c'era Vejeta che è defunto anche lui... Se dimentico qualcuno o è perchè mi scordo o perchè lo voglio far soffrire! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |