![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante paypal??? all'interno di Discussioni Off Topic: qualcuno di voi ha paypal? ho bisogno di alcune informazioni.... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| mi sono registrato su paypal ed ho registrato la mia carta di credito, come faccio su ebay a registrare il mio paypal, poi se non ho capito male devono passare 4 giorni per visualizzare gli 1,5 euro che mi hanno fregato momentaneamente in modo tale da avere il codicino da inserire per essere un utente riconosciuto?
__________________ ... il mio compito in questa vita è portare i dannati sulla retta via! Se siete motociclisti dentro visitate il mio sito www.bikerzon.it |
| ||||||||||||
| caspita, dimmi la verità giga è utile? è totalmente gratuito? è pericoloso? io l'ho fatto per ebay ma secondo te va bene anche per altri acquisti! Grazie per l'attenzione. |
| ||||
| Quote:
e non fare come quelli che su ebay mettono: se pagate con paypal dovee aggiungere il 4% al totale(che non si può fare) infatti mio fratello (un big) ha trovato un inserzione così e dopo aver contattato ebay gli ha fatto rimangiare tutto e l'ha fatto bannare x un mese |
| ||||||||||||
| praticamente vendere su ebay è una fregatura, paga l'inserzione, paga la percentuale a ebay, paga il paypal, che ti rimane? tre quarti della somma. Che BIP! |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |