![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Banned List di Aprile 06 all'interno di Discussioni Off Topic: Apro questo topic di discussione per sentire i pareri dei vari giocatori di YuGiOh riguardo la prox banned list: forse ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Banned List di Aprile 06 Apro questo topic di discussione per sentire i pareri dei vari giocatori di YuGiOh riguardo la prox banned list: forse è ancora presto per discuterne, ma siccome trovo questa banned ottima, dato che non favoreggia nessuna tipologia specifica di deck, mi chiedevo che modifiche potrebbero apportargli? Sinceramente dubito banneranno qualcosa, magari limiteranno, chessò, Smashing / Sakuretsu / Assailant / Controlla Avversario / Cyber Drago / Cyber Stein / Mobius o forse potrebbero bannare quello schifoso United We Stand. In questo ultimo minuto mi è sorto un dubbio: non è che si mettono a sbannare qualcosa?! O_o speriamo di no...anche perchè cosa rimetterebbero, Raigeki? Cambiare Idea? non credo...lo spero! Se non altro non ci saranno discussioni / flame su questo argomento, per una volta ![]()
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
effettivamente questa ban sembra difficile da migliorare.. si forse ci starebbe la ban di uniti e una limitazione / semilimitazione al popolare cyber drago! è ormai in tutti i deck potrebbero sbloccare il limite! tanto con il capro e il mago fede limitati .. chissà... poi quand'è che dovrebbe uscire? ad aprile vero?
__________________ C/O |
| ||||||||||||
| lo spero. Uniti è veramente sgravato, comunque si Assailant limitata (fate conto che comunque rimangono anche la Warrior, Exiled e nel caso Newdoria...e il D.D.Warrior XD) |
| ||||||||||||
| Cyber drago non lo toccheranno, anche perchè usciranno carte per fare i mazzi cyber drago (il loro nome è trattato nello stesso modo, come umi e ALO). Niente limitazioni per saku e smashing sicuramente. Alla fine potrebbero togliere uniti, ma la cosa ovvia da fare sarebbe limitare le assailant. Secondo me potrebbe anche essere ribandito il buco nero, e tornare la carità.
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |