Misterdeck  

Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Banned List di Aprile 06 all'interno di Discussioni Off Topic:
Ciao ragazzi, ho pescato questo post, e mi è preso un colpo, perchè avevo paura che mi bandissero i cannon ...

Go Back   Misterdeck > Discussioni Off Topic > Off Topic per eccellenza!!!

Reply

LinkBack Thread Tools Search this Thread Display Modes
  #101 (permalink)  
Old 20-02-2006, 14:00
rainman84's Avatar
Mini Utente
Points: 4,182, Level: 41 Points: 4,182, Level: 41 Points: 4,182, Level: 41
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
rainman84 is on a distinguished road
Tornaconto economico

Ciao ragazzi, ho pescato questo post, e mi è preso un colpo, perchè avevo paura che mi bandissero i cannon wave sonic, unica arma decente che è rimasta al burn... a quanto pare mi hanno tolto un livello limite, ma a questo si può rimediare (e cmq era forte)... senza Cyber Giara non si sa come far girare il mazzo comq vabbè... Ultimo Turno stavo per farci il mazzo sopra, ma me l'hanno bandita... sigh
Cmq volevo rispondere a Shadow88... al di là della tua opionione che rispetto, io penso che non hai tutti i torti nel dire che dovremmo fare come ci pare... però poi se volessimo fare i mondiali contro i giapponesi o gli americani, risulteremo OVVIAMENTE troppo forti... prova a scontrarti con un giapponese che segue delle regole col quale ha battuto un americano, magari fortissimo... in 1 turno ipotetico gli frego un mostro con cambiare idea, faccio Spolverino e Raigeki, gli prendo un mostro col mostro reincarnato, ne evoco due specialmente, evoco canonico, gli faccio un boato di danni e setto una carta... al turno dopo sacrifico il suo mostro (tornato sul suo terreno perchè cessato l'effetto di Cambiare Idea) con Ring, e lo disintegro, chiudo il duello: SAREI TROPPO FORTE! Il Deck Spiriti si baserebbe su Yata Garasu e ci sarebbe un inflazione di questo, il Beatdown od il Burn farebbero schifo! Insomma, se c'è un organo preposto a bandire, sbandire, dare regole, è anche per dare un pò di equilibrio. E' anche vero, io meno un pò a tutti quando esprimo opinioni , che però I giapponesi e gli europei tendono a bandire le carte più giocate per un loro tornaconto economico... le prossime serie di carte, se non avessero buttato fuori BLS o CED, sarebbero state rese tutte indietro a favore di Invasion of Chaos... io credo nella loro buona fede in parte, perchè dietro ci devono anche guadagnare! Rainman
Reply With Quote
  #102 (permalink)  
Old 20-02-2006, 14:11
Ira dei maghi's Avatar
Recluta
Points: 3,658, Level: 38 Points: 3,658, Level: 38 Points: 3,658, Level: 38

Ira dei maghi is on a distinguished road
La Konami ci sta facendo grandi favori con questa ban jappo ma spero che la upperdeck la modifichi quasi del tutto. Alcune cose non vanno bene e tendono a lasciare stare il metagame attuale. Spero sinceramente che la ban di Aprile non sia questa.

In una partita seria, tempesta potente sul terreno, e DMOC, chaos command, due valkyrie in attacco e una lily in difesa per carenza LP. il mio avversario non ha resistito all'Attacco... Quando "Ira dei Maghi" è davvero uno stile di gioco !!!!

il 98% degli yu-gi-oh player copia i mazzi da altri giocatori che postano in internet e/o copiano la strategia del momento. Se te sei fra il 2% che si --> CREA UN MAZZO CON LE SUE FORZE< --copia questo nella tua firma.
Reply With Quote
  #103 (permalink)  
Old 20-02-2006, 14:30
Auron's Avatar
Utente Medio
Points: 5,268, Level: 46 Points: 5,268, Level: 46 Points: 5,268, Level: 46

Auron
Send a message via MSN to Auron
d.d. assailant x 1...quanto godo!!!
Reply With Quote
  #104 (permalink)  
Old 20-02-2006, 14:41
Picio's Avatar
Membro Famoso
Points: 8,986, Level: 63 Points: 8,986, Level: 63 Points: 8,986, Level: 63

Picio is an unknown quantity at this point
Send a message via MSN to Picio
Secondo me l'unica minchiata che dovevano risparmiarsi è bannare buco e rimettere forza
Reply With Quote
  #105 (permalink)  
Old 20-02-2006, 14:50
redevil86
Ospite

Quote:
Originally Posted by milo
Bottomless, d.d. warrior lady, chaos sorcerer, lily, scambio di anime, un altro 2400 che si schianta, un mostro equipaggiato con uniti o potere del mago, spacchi poi attacchi con kikoo e rimuovi, spacchi poi book of life e rimuovi, copri e attacchi o nobiluomizzi (ce ne sarebbero 2 nella nuova banned), la rubi e la tributi... e c'è sempre l'unica assailant rimasta... insomma ce n'è per tutti i gusti
nn scherziamo nel meta attuale si giocano bottomless, dd lady, e assailant e i 2400... le altre sono combo difficili da avere e che cmq danno svantaggio. è chiaro che ce ne sono molti di modi ma nn credo sia cosi facile per il semplice fatto ke nn ci stanno tutte le carte che hai citato tu, nei deck attuali, al max si possono vedere sakuretsu e smashing ma poi la fenice torna...
Reply With Quote
  #106 (permalink)  
Old 20-02-2006, 14:50
milo's Avatar
Saggio
Points: 12,410, Level: 72 Points: 12,410, Level: 72 Points: 12,410, Level: 72

Feedback: (3)
milo is an unknown quantity at this point
Send a message via MSN to milo
Quote:
Originally Posted by Ira dei maghi
La Konami ci sta facendo grandi favori con questa ban jappo ma spero che la upperdeck la modifichi quasi del tutto. Alcune cose non vanno bene e tendono a lasciare stare il metagame attuale. Spero sinceramente che la ban di Aprile non sia questa.
Speri male, la banned ad aprile è sempre uguale a quella jappo (uniformata per il mondiale). Direi che non è vero che il meta resta uguale, visto il nobiluomo a due (con 2 maghi della fede) che ammazza flip flop e soul control.

Spammiamo, sì, ma con classe.
Reply With Quote
  #107 (permalink)  
Old 20-02-2006, 14:59
milo's Avatar
Saggio
Points: 12,410, Level: 72 Points: 12,410, Level: 72 Points: 12,410, Level: 72

Feedback: (3)
milo is an unknown quantity at this point
Send a message via MSN to milo
Quote:
Originally Posted by redevil86
nn scherziamo nel meta attuale si giocano bottomless, dd lady, e assailant e i 2400... le altre sono combo difficili da avere e che cmq danno svantaggio. è chiaro che ce ne sono molti di modi ma nn credo sia cosi facile per il semplice fatto ke nn ci stanno tutte le carte che hai citato tu, nei deck attuali, al max si possono vedere sakuretsu e smashing ma poi la fenice torna...
Danno svantaggio... tutti hanno nobiluomo o book of moon, e anche usare 2 carte per fare fuori la fenice non è uno svantaggio, perchè per evocarla, che sia specialmente o normalmente, l'avversario spende sempre una o due carte (arcidiacono e un mostro, 2 tributi in campo, sepoltura o richiamo, ecc.). Quindi minimo è un pareggio.

Anche io non gioco tutte le carte che ho citato ma non ho mai avuto problemi con le fenici (non gioco nemmeno un assailant).

Spammiamo, sì, ma con classe.
Reply With Quote
  #108 (permalink)  
Old 20-02-2006, 15:02
The Legendary Fisherman's Avatar
Membro Onorato
Points: 11,087, Level: 69 Points: 11,087, Level: 69 Points: 11,087, Level: 69

Feedback: (24)
The Legendary Fisherman is an unknown quantity at this point
Send a message via MSN to The Legendary Fisherman
Quote:
Originally Posted by Picio
Secondo me l'unica minchiata che dovevano risparmiarsi è bannare buco e rimettere forza
beh.. è più sgravo il buco no?

comunque io sono pro entrambi
Reply With Quote
  #109 (permalink)  
Old 20-02-2006, 15:12
Auron's Avatar
Utente Medio
Points: 5,268, Level: 46 Points: 5,268, Level: 46 Points: 5,268, Level: 46

Auron
Send a message via MSN to Auron
Quote:
Originally Posted by The Legendary Fisherman
beh.. è più sgravo il buco no?

comunque io sono pro entrambi
meglio toglierli tutti e due... (nn sarebbe male rendere meno sculoso questo gioco)... cmq va bene anke così...
Reply With Quote
  #110 (permalink)  
Old 20-02-2006, 15:20
bracco90's Avatar
Utente Medio
Points: 4,283, Level: 41 Points: 4,283, Level: 41 Points: 4,283, Level: 41

Feedback: (6)
bracco90 is on a distinguished road
Send a message via MSN to bracco90
temo che il mio d.d bazzo remover andrà a puttane mi stringero forte lo strike ninja che presto entra nel mazzo mi fa schifo la cosa della forza riflessa che ritorna che palle a me non interessa ne ho 2 ma è ritornata una delle carte più forti del gioco ora come ora il mobius diventa sempre più forte siamo sicuri al 100% che quelle sarannò le nuove proibite??

w i pommidori mistici

http://www.misterdeck.com/forum/area...co90-shop.html
Reply With Quote
Reply

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules