Ciao ragazzi, ho pescato questo post, e mi è preso un colpo, perchè avevo paura che mi bandissero i cannon wave sonic, unica arma decente che è rimasta al burn... a quanto pare mi hanno tolto un livello limite, ma a questo si può rimediare (e cmq era forte)... senza Cyber Giara non si sa come far girare il mazzo comq vabbè... Ultimo Turno stavo per farci il mazzo sopra, ma me l'hanno bandita... sigh
Cmq volevo rispondere a Shadow88... al di là della tua opionione che rispetto, io penso che non hai tutti i torti nel dire che dovremmo fare come ci pare... però poi se volessimo fare i mondiali contro i giapponesi o gli americani, risulteremo OVVIAMENTE troppo forti... prova a scontrarti con un giapponese che segue delle regole col quale ha battuto un americano, magari fortissimo... in 1 turno ipotetico gli frego un mostro con cambiare idea, faccio Spolverino e Raigeki, gli prendo un mostro col mostro reincarnato, ne evoco due specialmente, evoco canonico, gli faccio un boato di danni e setto una carta... al turno dopo sacrifico il suo mostro (tornato sul suo terreno perchè cessato l'effetto di Cambiare Idea) con Ring, e lo disintegro, chiudo il duello: SAREI TROPPO FORTE! Il Deck Spiriti si baserebbe su Yata Garasu e ci sarebbe un inflazione di questo, il Beatdown od il Burn farebbero schifo! Insomma, se c'è un organo preposto a bandire, sbandire, dare regole, è anche per dare un pò di equilibrio. E' anche vero, io meno un pò a tutti quando esprimo opinioni

, che però I giapponesi e gli europei tendono a bandire le carte più giocate per un loro tornaconto economico... le prossime serie di carte, se non avessero buttato fuori BLS o CED, sarebbero state rese tutte indietro a favore di Invasion of Chaos... io credo nella loro buona fede in parte, perchè dietro ci devono anche guadagnare! Rainman