![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Zone of the enders all'interno di Discussioni Off Topic: A voi come è sembrato questo gioco? Io l'ho conosciuto tramite mio cugino e mi è sembrato molto bello ma ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| A me è piaciuto un sacco, tutt'ora smanetto nella modalità VS che è meglio di molti altri picchiaduro con i robottoni che fanno solo quello. U_U Che sia un gioco di Hideo Kojima lo sapevo, ma non mi ha fatto nessun effetto dato che per me Metal Gear Solid ha perso dopo l'uno per PSX.(Nota: non ho giocato al tre quindi potrei cambiare idea.)
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| ||||||||||||
| COME!!! non hai giocato a MGS-3, è da non crederci! Il primo è bellissimo, il secondo è una delusione ma il terzo è FANTASTICO, dopo averci gioocato a confronto Devil May Cry mi è sembrato un platform per bambini. Comunque non voglio andare fuori tema, ZOE mi ha preso parecchio, ho da poco acquistato ZOETHE SECOND RUNNER e penso di essere a buon punto, la grafica e degna di un ottimo anime e la giocabilità la trovo elevata, ok mi sembra di guidare un EVA ma per il resto anche se scopiazzato da EVANGELION, MACROSS e GUNDAM è un ottimo prodotto con una trama trascinante.
__________________ ... il mio compito in questa vita è portare i dannati sulla retta via! Se siete motociclisti dentro visitate il mio sito www.bikerzon.it |