![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa č una discussione riguardante Milan-Inter all'interno di Discussioni Off Topic: Domenica c'č Milan-Inter facciamo come l'anno scorso... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Per l'Inter questo campionato č ben che finito! Non c'č Adriano che tenga... si č dimostrata come sempre una skuadra con poko gioco e karattere... non č in grado di rimontare tutti i punti che ha perso. Qualche passo falso l'inter lo fa sempre. E poi mica ha solo la Juve davanti... ci sono pure 2 skadre da nulla come il Milan e la Fiorentina... capisco che nel calcio tutto č possibile... ma questo e troppo! Mi sa ke pure per quest'anno gli amici interisti possono mettersi il cuore in pace... sperate nella championsss!
__________________ I'm The Best In What I Do...and what I do isn't pretty! DarkSpammerzTeam ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Ho capito che con i tre punti a gara 8 non sono tantissimi... ma dire con tale leggerezza "Il milan ha solo 8 punti di distacco dalla juve" mi embra alquanto eccessivo... |
| ||||||||||||
| risp 8 punti nn sn poki sai?poi tanto vince l' inter capirai se quel ciccione di vieri fa goal cmq tanto la juve vince quindi mettetevi l' anima in pace milanistiBERLUSCONI VAI A FARE IN C**O |
| ||||||||||||
| Quote:
|