![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Milan-Inter all'interno di Discussioni Off Topic: uhm .....sento puzza di flame .....forse è meglio kiudere prima ke la discussione degeneri, come accade sempre quando si parla ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| uhm .....sento puzza di flame .....forse è meglio kiudere prima ke la discussione degeneri, come accade sempre quando si parla di calcio .....mod, io consiglio di intervenire ..... |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() I toni della discussione mi sembrano + che blandi... |
| ||||||||||||
| Quote:
(8 punti a 1/3 di campionato sn tantissimi!!!) Mettetevi l'animo in pace, milanisti... Il campionato è andato... Se la juve va avanti cl ritmo di adesso xdendo una partita E PAREGGIANDONE ZERO (!!!) in 14 giornate nn avete alcuna sxanza di rimontare... Ahahah! banfoni... |
| ||||||||||||
| Tifo Milan da quando sono nato ma domenica la vede dura molto dura ... o il Milan cambia modo di giocare ormai a rotto il passa-passa-passa-ripassa e inizi a giocare da Juven oppure diventa solo un agonia ... poi Dida si è imbrocchito mentre Abbiati l'hanno dopato come un cavallo e si vede... |
| ||||||||||||
| Quote:
Se non fosse per cannavaro, thuram e kovac (che non mi aspettavo così) vedi quanti gol prendeva la juve... meno male che è tornato gigi Quanto al derby... l'inter perderà come sempre -.-
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |