![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante La legge di Engy all'interno di Discussioni Off Topic: Visto che Murphy non sapeva cos'era la sfortuna ora glielo spiego io (tratte da una storia vera). 1) Se in ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| La legge di Engy Visto che Murphy non sapeva cos'era la sfortuna ora glielo spiego io (tratte da una storia vera). 1) Se in un picchiaduro stai per dare il perfect all'avversario perderai irrimediabilmente con un great. 2) Se devi essere in un dato luogo alle 8 e ti inizi a preparare alle 7 per una sfortunata serie di eventi arriverai alle 8 e 15 3) Se trovi una ragazza dopo 15 minuti ti ha lasciato 4) Se compri un videogioco ha una caratteristica che cozza col tuo sistema, e le patch et similia non contano nulla 5) Se devi prendere un'autobus è già passato 6) Se hai studiato come un forsennato ma tralasci una frase la prof ti chiederà quella frase 7) Se fai una partita contro un'esordiente, il mazzo non girerà 8) Se mentre sei in bici guardi l'ora, cadrai orribilmente al suolo 9) Se hai un incontro programmato, pioverà anche se è piena estate 10) Se esci da un posto dovrai rientrare perchè hai dimenticato qualcosa 11) Se hai lavorato per ore su un file il pc si riavvierà da solo 12) Se stai facendo lo scemo in corridoio il prof passerà alle tue spalle. 13) Se hai nascosto una cosa non la ritroverai più Chi vuole può aggiungere i suoi due cent.. ma più sfigati di me.. |
| ||||||||||||
| Cioè, ormai sei diventato così bravo a fare le liste che per me la spesa in casa la vai a fare tu, dai confessa XD Due cent del mio nervoso della giornata: 14)Ti fai due ore di viaggio d'andata all'università per poi scoprire che il professore dell'unica lezione della giornata si è allegramente preso una vacanza senza avvertire nessuno.Serietà italiana ruleZ! 15)Tutti i tuoi esami più semplici sono orali, e tu detesti gli orali.Questo si ripete ogni cavolo di anno. 16)Riesci a versare il caffè sulla tua copia di appunti di Diritto della Comunicazione che non puoi ristampare perchè non hai più inchiostro, e il primo negozio che vende cartucce per la tua scassatissima stampante è a 20km da casa tua. 17)Il gatto va a pisciare SEMPRE in posti inaccessibili come dietro la Tivvì, nell'angolino della cantina dietro il mobilaccio delle scarpe, etc etc etc. 18)Domani ti arriva un gioco americano che aspetti da sei mesi e la Swap Magic si spacca.
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| ||||||||||||
| Non ci crederai Engy, ma con molte delle tue "disavventure" mi ci ritrovo.... 1) Se in un picchiaduro stai per dare il perfect all'avversario perderai irrimediabilmente con un great. Mi è accaduto anche ieri... toh. 2) Se devi essere in un dato luogo alle 8 e ti inizi a preparare alle 7 per una sfortunata serie di eventi arriverai alle 8 e 15 SEMPRE. 4) Se compri un videogioco ha una caratteristica che cozza col tuo sistema, e le patch et similia non contano nulla Sapete cosa significa comprarsi Worms Armageddon per poi scoprire che la tua stupida scheda video supporta meno di un quarto dei giochi che girano con un'altra qualsiasi scheda video? GRRR.... 5) Se devi prendere un'autobus è già passato Sì. E passa in ritardo solo quando arrivi considerevolmente in anticipo. Sennò è l'autobus a passare in anticipo di 5 minuti, e quando arrivi tu aspetti 25 minuti come un fesso aspettandolo. 6) Se hai studiato come un forsennato ma tralasci una frase la prof ti chiederà quella frase Ehh... storie di vita vissuta. 7) Se fai una partita contro un'esordiente, il mazzo non girerà ...e succederà così per le prossime 5 partite che farai con lui per recuperare l'onore perduto. Poi quando ti ritrovi da solo a fare una prova e peschi vedi che la tua mano è devastante, ma che quelle 5 carte su 6 tu non le hai viste per tutti i duelli di oggi. 10) Se esci da un posto dovrai rientrare perchè hai dimenticato qualcosa Almeno tu rientri! Io mi dimentico proprio! XP 11) Se hai lavorato per ore su un file il pc si riavvierà da solo E' successo. E non so neanche perchè. O_o 12) Se stai facendo lo scemo in corridoio il prof passerà alle tue spalle. Ormai i prof si erano abituati e facevan finta di non vedermi... 13) Se hai nascosto una cosa non la ritroverai più Sigh... io passo metà della mia vita a cercare e non trovare le cose che perdo... Anch'io contribuisco un poco, su. 19) Sei in laboratorio di informatica e finisci il tuo lavoro in anticipo. Pensi di svagarti un minimo prima della fine dell'ora e ti metti a giocare con il PC. Guarda caso però senza che tu te ne accorga passa dietro di te il Preside della scuola che guarda caso non mette mai piede in laboratorio neanche quando va a fuoco. 20) Salvi sulla memory card ma quando carichi ti carica il salvataggio che c'era prima ancora, aggiornato a un giorno di gioco prima. In teoria il gioco aveva detto "Game Saved" ma in pratica ti prendeva per il... 21) L'unico lavoro che trovi e nel quale ti assumono si rivela essere una congrega di venditori di aspirapolveri della quale non eri al corrente. Perchè tu credevi di dover "lavorare" con un "dispositivo elettronico", da quello che ti hanno detto. 22) Quando vuoi comprarti Soul Calibur III e ti metti da parte i soldi per i quali hai sudato sangue tutti cercano in un modo o nell'altro di farteli spendere senza pietà, anche inconsciamente. 23) Ti vengono a trovare i testimoni di geova, il postino, oppure ti telefonano proprio durante quei 30 minuti nei quali stanno trasmettendo uno dei tuoi anime preferiti in tivvu e che non ti vuoi perdere neanche cascasse il mondo. E più cerchi di mandarli via, più insistono. 24) Quando compri 5 buste e trovi fuffa, poi arriva il tuo amico che prende una sola bustina e trova l'Ultra Rara... Ne ho tante altre, magari in seguito le posterò...
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
c'è l'interegionale delle 18.50, l'interciy delle 19,10 e un euro star delle 19,30 circa per bologna poi da bologna c'è 22,05 ; 23,40 e 0,45 per imola calcolando che milano bologna dura circa 2 ore e 30/40 dici prendo l'intercity che costa meno e vai tranquillo viene annunciato un ritardo di 5 min per l'interregionale dici "vabbé per 5 min non perdo la coincidenza" e sali inizi a leggerti il tuo libro e quando torni con la testa in stazione ti accorgi che il controllore va da carrozza a carrozza a dire che il treno era in ritardo di 25 min dici "fanculo! potevo prendere l'intercity.. vabbé non vado a prendere l'euro star snnò mi pelano col suplemento.." e resti seduto al tuo posto! parte l'euro star e poi parte anche il tuo bel trenino come esce dall'arcata di milano centrale si ferma. tu pensi che sia per far passare l'euro star e pazienti... ri parte il treno e ogni 2 km si ferma.. procede con questo ritmo fino a bologna [...] arrivo a bologna con un ritardo di 2 ore e 40 quanto mi basta per perdere tutte le coincidenze [...] arrivo a casa alle 01,30 quando sarei potuto arrivare all 22,45 se il treno fosse stato in orario.. morale della favola: se per disgrazia incontrerò mai un dirigente FS potrei diventare davvero cattivo.. cmq questa non è sfiga è semplicemente una ex azienda statale che NON funziona! ebbene si le fs sono un privato percui tutti gli scioperi che fanno per chiedere soldi allo stato sono fuoriluogo! con i prezzi che fanno pagare alla gente non dovrebbero avere bisogno di interventi statali.. (è come se la segafrdo comincia a chiedere soldi allo stato.. perché mai la segafredo dovrebbe ricevere dei soldi dallo stato? è un privato!) un'aziend privata amministrata da babbei figli di papà che non hanno la minima idea di cosa voglia dire "viaggiare" e ancormeno parole del tipo "investimeno"! ma conoscono molto bene la parola "MONOPOLIO" i treni italiani sono tra i più cari e i più antiquati d'europa! son quasi tutti degli anni '80.. rivestit a nuovo ma sempre degli anni 80! ed inoltre l'italia è il secondo paese in europa con il maggior numero di ritardi!* che gran record!! W i monopoli W la "privatizzazione all'italiana"! (vedi il caso della telecom ecc..) W il nostro bel paese!! W l'italia!!! ------------------ *lo era due anni fa! non mi sembra che nel frattempo la situazione sia migliorata [...] => sostituiscono anche le mie bestemmie e imprecazioni che dissi durante il viaggio e che tuttora sputo al solo ricordo .. scusate la sfuriata
__________________ C/O Last edited by The Legendary Fisherman; 05-12-2005 at 02:48. |
| ||||||||||||
| A parte che mi rispecchio in tutte le frasi già scritte, posso dirvi qualcosa che mi capita tutti i giorni al lavoro: 26) Se hai finito tutto il lavoro e stai per andare via dall'ufficio, ma a quel punto arriva il capo (che è stato via tutto il giorno) e ti chiede di vedere cosa hai fatto... per poi proporti le sue idee su come cambiarlo! Ce ne sono altre: 27) Se devi farti 4 piani di scale a piedi perchè un operaio qualche piano più su lascia un qualsiasi attrezzo per tenere aperto l'ascensore; 28) Se sei ad un distributore automatico e inserisci quasi tutto l'importo, ma poi ti cade l'ultima moneta da 10 centesimi sotto la macchinetta. L'infida macchina non da resto e tu hai solo 2 euro interi; 29) Sempre sui distributori automatici... avete presenti quelli con le rotelle? Quando le merendine si fermano a un passo dal cadere... Appena me ne vengono in mente altre le posto.
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||||||||||
| Quote:
P.S. Povero Legendary Fisherman... capisco ora la tua esasperazione! |
| ||||||||||||
| Pjotr ti sono vicino però ROTFL XDDDDDDD soprattutto qua Quote:
|
| ||||||||||||
| [quote=Engine] 2) Se devi essere in un dato luogo alle 8 e ti inizi a preparare alle 7 per una sfortunata serie di eventi arriverai alle 8 e 15 3) Se trovi una ragazza dopo 15 minuti ti ha lasciato 5) Se devi prendere un'autobus è già passato 6) Se hai studiato come un forsennato ma tralasci una frase la prof ti chiederà quella frase 10) Se esci da un posto dovrai rientrare perchè hai dimenticato qualcosa 11) Se hai lavorato per ore su un file il pc si riavvierà da solo 13) Se hai nascosto una cosa non la ritroverai più [quote=Engine] 3) 6)sempre in storia! 10) SEMPRE,SEMPRE,SEMPRE.... 11)se non ho sfasciato il pc quando m è successo 3 volte d fila non lo sfascio +! 13)SEMPRE,SEMPRE,SEMPRE..... AGGIUNGO 30)qando 6 riuscito a fare 1 supermegarecord o a battere nell'ultima difficolta il boss + difficile e la corrente salte xkè qalcono ha pensato bene d accendere 10 elettrodomestici x volta!
__________________ NIENTE è IMPOSSIBILE,MA MOLTO è IMPROBABILE! (la mia sconfitta x esempio!) WHITE LIGHT ATTACK'S RULEZ!!! I the !ANDMIN NARUTO GDR WORLD!!! http://narutogdrworld.forumcommunity.net/ Last edited by MASTER ENXMAN; 05-12-2005 at 21:27. |
| ||||||||||||
| Quote:
|