![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Box Anti-Dante90 all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by Ssj5trunks Ragazzi stiamo calmi e non agitiamoci inutilmente, si scherza e basta. Chiaro? trunks si vede che ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
Unicodio: Solo perché Giga a compassione di te!!! Uffi SsjTrunks: Almeno per quanto mi riguarda, mi sembra che stiamo scherzando... Chi è qui che non scherza? Mi tocca fare il serio?! Postatemi qui chi non sta SKE!!! Dante
__________________ Dante Judgment Of Spellcaster: The Legend!!! Cliccate Qui: Film, Videgames, Musica, Sfondi, Immagini... Tutto quello che volete nel mio Forum! http://warwolfz.altervista.org/forum/ |
| ||||||||||||
| Io non mi arrabbio quando pesto le feci di cane...quindi in questi discorsi posso solo ke ridere e rigurgitare...ma stiamo skerzando...madò...penso ke userò il laccio emostatico...anzi non me lo metto almeno il cianuro mi entra subito in circolo per bene! P.S. Quando insulto qualkuno sono molto piu diretto...il problema è ke qui dentro molti si prendono troppo sul serio...ospiziodeck.com
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
|