![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa č una discussione riguardante come tolgo lo standby dal computer? all'interno di Discussioni Off Topic: rispondetemi anke via mp x favore!!! mi pare ke unicodio mi ha detto ke si puo toglliere...grazie ciao ^^... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| allora... clicca col destro sulle skermo...ti si dovrebbero aprire le "Proprietā dello Skermo"...poi sceji "Screen saver"...se guardi bene dovrebbero esserci le "Impostazioni di risparmio energetico delle skermo"..vai li e nel menų dello Standby metti MAI!!! almeno per il mio windows funge cosė..calcola ke non uso XP (perche mi sta sulle balle) quindi in quel sistema operativo potrebbe cambiare qualkosa... cmq il concetto č questo!
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| Cosa intendi? Che se lasci il PC acceso va in standby dopo un tot di minuti? Se è quello, è facile: fai click destro sul desktop, apri proprietà e vai in Screen saver. Poi clicca su alimentazione e disattiva lo standby (seleziona Mai dove ti chiede dopo quanto attivarlo). EDIT: Unicodio mi ha preceduto. Comunque per windows Xp funziona nello stesso modo.
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sė, ma con classe. Last edited by milo; 02-12-2005 at 18:19. |
| ||||||||||||
| Quote:
tič tič tič |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |