![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Ho bisogno dei vostri suggerimenti all'interno di Discussioni Off Topic: Ragazzi aiutatemi a migliorare ed arricchire il sito, dandomi dei consigli su cosa mettere di nuovo. Insomma, voi cosa vorreste ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ho bisogno dei vostri suggerimenti Ragazzi aiutatemi a migliorare ed arricchire il sito, dandomi dei consigli su cosa mettere di nuovo. Insomma, voi cosa vorreste trovare su Misterdeck? |
| |||
| verox inserisci una sessioni per news non appartenenti ai giochi di carte! Una sessione di news come OFFTOPICS per eccellenza Sarebbe una cosa utile a me per mettere altre news non riguardanti i giochi e puo essere un unovo modo per mettere in contatto argomenti che per i giocatori sonjo validi luoghi di sfogo, divertimento ed informazione ciao ciao dal tuo mod preferito |
| |||||||||||
| Allora...... abbiamo iniziato a lavorare su nuove idee che ci sono venute in mente e, tra l'altro, ho già apportato qualche piccola modifica nell'output della prima pagina (anche per renderla leggermente più veloce). Ora, vi devo chiedere, queste cosuccie...... (visto che a suo tempo l'appello di verox non riscosse grande partecipazione!!) 1) Trovate misterdeck lento nel caricamento??? (specificate che connessione state usando) 2) Che nuovi servizi vorreste per il sito misterdeck??? (piccola anticipazione: sull'archivio carte ci stiamo lavorando...... :mrgreen: )
__________________ Personal homepage: The Gabbo |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |